annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xraptus

Sei un grande grazie mille per il libretto!!!!! Attenderò con pazienza e gratitudine!!!
    P.s. mi fa piacere che ti tieni la swift!!
    Un saluto

Commenta

• Re: amo la swift ma........

Messaggio originariamente postato da bianco mario
      ey ey sono mario, amo la swift e la sua ricca stalla ma ci vuole molta biada e se si fanno male? quanto tempo e denari per curarli?
      purtroppo devo confermare...
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• ne vale la pena?
        SKYLINE GT-R FANCLUB
        troppa fantasia fa male

Commenta

• Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• ciao a tutti!è la prima volta che scrivo nel forum dunque spero di non cappellare.
            anche io da circa una settimana sono il possessore di una swift GTi e siccome me l'hanno venduta senza libretto di manutenzione devo farmi qualche domanda un pò stupida...
            tipo: appena si inserisce la chiave per accendere la macchina cosa stà a significare la scritta Chek engine? dopo un pò non si dovrebbe spegnere?
            poi non funzione la chiusura centralizzata...quando il concessionario me l'ha fatta vedere andava...cosa può essere?
            un altra cosa...è normale che il volante vibri parecchio nelle frenate al limite?
            grazie mille!!!ciao a tutti!

Commenta

• Innanzi tutto benvenuto e complimenti per l'acquisto!
              Dunque il chek engine si accende sempre quando giri la chiave e se tutto è apposto si spegne quando metti in moto
              le chiusure centralizzate nn ti so dire in quanto la mia non ce l'ha proprio...sei sicuro che le aveva??
              Il fatto che il volante vibri un po' penso sia normale!

Commenta

• eheh...grazie!
                beh, ok, il ceck engine si spegne appena metto in moto, dunque tutto ok...
                però prima di mettere il bolide in moto aspetto che finisca uno strano rumorino che dura circa un secondino da quando giro la chiave .
                beh, per la chiusura centralizzata mi ricordo che funzionava...a meno che non fosse un giuoco di prestigio del concessionario ?
                ora vorrei iniziare la mia opera di tuing ma mi sono accorto che in giro della swift parlano poco e trovare la roba è difficile,da cosa mi consigli di iniziare?
                comunque sono molto contento dell'acquisto anche se vorrei migliorare un pò l'assetto della mia bambina...piano piano arrivà...

Commenta

• Erro sei un GENIO!!!!! Belin, un latro zeneise con la magica swift!!!!

Guarda, io la mia bambina ce l'ho da parecchio tempo quindi posso dirti subito tutto quello che vuoi.
                  Innanzitutto il rumorino che senti quando accendi il quadro è il preriscaldamento degli iniettori (così penso) e se aspetti che non si senta + fai solo che bene.
                  Per quanto riguarda la vibrazione del volante in frenata, potrebbero essere i dischi un po' ovalizzati (Mi sono accorto che andando veramente al limite, i dischi ti abbandonano molto presto). Direi che non ci darei un cent per i componenti dei freni made in suzuki, anche se devo dire che frena molto bene.
                  Ora passiamo alla centralizzata: Se la tua è provvista di questo optional, potresti guardare se non si è per caso svitata una vite (che credo sia la massa dele chiusure) che sta proprio vicino alla predisposizione della cassa sinistra. Quasi sotto al volante.
                  A me spesso si svita (credo per le vibrazioni) e di conseguenza non funziona + la centralizzata.
                  Spero di esserti stato utile.
                  R.I.P.
                  MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
                  Fun is not a straight line...
                  SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• x erro

Ciao,piano piano la nostra comunity si allarga......bene bene.Possiedo questa fantastica auto dal 1994........e va' ancora come un oralogio svizzero,anche se devo dire che mi sta andando a rotoli l'alza cristallo elettrico lato guida(mi hanno chiesto per la sostituzione 150 euro........).Rispondendo alle tue domande il rumorino che senti appena girata la chiave e' la pompa della benzina che si "ARMA"........
                    Per quanto riguarda il check engine in realta' non funziona...........infatti sulla scatola porta fusibili c'e uno spazio contrassegnato da"diag sw" dove tolto il coperchietto bianco inserisci un fusibile da 15 A.
                    Cosi' una volta girata la chiave il sistema funziona dal vero tenendo sotto controllo lo stato dei vari sensori annegati nel motore.Infatti quando e' tutto ok fa un lampeggio lungo seguito da due corti molto veloci.Se volete(e mi rivolgo a tutti) mi sono scaricato da un sito i vari problemi di motore con i relativi segnali di lampeggio...........e' in inglese ,,,,,,,ma non e' un problema capirci(io avevo 4 in inglese).
                    Per quanto riguarda il discorso chiusura centralizzata penso che la soluzione data da raptus sia quella giusta.......basta un solo filo per mandare a puttane tutto.
                    Purtroppo i vari pezzi di tuning sono un odissea per questo modello...............
                    Ciaooooooooooooo
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• beh, la vite è avvitata, dunque chissà dove è il problema...
                      ho provato a mettere il fusibile da 15A ma il check fà tre lampeggi corti e poi continua a lampeggiare anche quando sono in moto ...se mi dai il link del sito con i problemi mi faresti un grande favore!
                      ciao!!!

Commenta

Sto operando...
                      X