annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• viva la swift ma.....

vi sembra possibile un alzacristalli 150€? a me no pero..........ragazzi che auto fantastica
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    troppa fantasia fa male

Commenta

• Ragazzi 150E per l'alzacristalli è pochissimo!!!!!!
      Ve lo dico perchè ho avuto esperienza diretta in merito!
      Il motorino non originale che non vale una cicca costa sul prezzo che dite voi....ma quello originale della suzuki ne costa il doppio!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Suzukino
        Ragazzi 150E per l'alzacristalli è pochissimo!!!!!!
        Ve lo dico perchè ho avuto esperienza diretta in merito!
        Il motorino non originale che non vale una cicca costa sul prezzo che dite voi....ma quello originale della suzuki ne costa il doppio!!!
        Belin!!!!!!!!!!
        R.I.P.
        MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
        Fun is not a straight line...
        SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Ciao a tutti, purtroppo ho visto da pochissimo questo 3D sulla amata Suzukina, cmq meglio tardi ke mai!!!

Sono di Savona e l'ho comprata (me l'hanno comprata ehm..) nel febbraio del 92', mi ricordo che si giravano tutti ( è infatti la ristilizzata uscita proprio in quel periodo ed a Savona ero l'unico,ma poi siamo aumentati!)

che dire sono soddisfattissimo, all'epoca andava come una bomba, in accelerazione-ripresa-velocità, mi dava sempre delle gran soddisfazioni!

parlo al passato xkè adesso per quanto riguarda le prestazioni è andata in pensione, io nel 99 ho preso una ITR..... e la Swift l'ha voluta prendere in custodia mio papà!!
          la usa lui adesso!!

Ha la bellezza di 210mila Km, e il consumo sia di olio che di benzina è rimasto invariato.

l'unico guaio l'ha avuto ad 80mila km con la rottura di un albero a cammes (si scrive così?) dopodikè ,riparata andava come prima.
          ora però come già detto nn la tiriamo più,è in pensione!

ciao a tutti.

Commenta

• Integra, sei di Savona. Che fai domani??
            Lo sai che c'è un megaraduno a Genova???
            Dai, fai un salto che con la tua macchina dai sicuramente spettacolo...
            Così se ti va parliamo un po' della suzukina. Domani sono l'unico con la swift
            Fammi sapere...
            R.I.P.
            MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
            Fun is not a straight line...
            SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Ciao Raptus,mi farebbe piacere venire e conoscerti, ma domani purtroppo nn posso, ho un impegno.

cmq per un'altra volta volentieri!!

nn so se il link della mail comparirà, cmq te la scrivo: gunga@libero.it

ciao!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erro
                eheh...grazie!
                beh, ok, il ceck engine si spegne appena metto in moto, dunque tutto ok...
                però prima di mettere il bolide in moto aspetto che finisca uno strano rumorino che dura circa un secondino da quando giro la chiave .
                beh, per la chiusura centralizzata mi ricordo che funzionava...a meno che non fosse un giuoco di prestigio del concessionario ?
                ora vorrei iniziare la mia opera di tuing ma mi sono accorto che in giro della swift parlano poco e trovare la roba è difficile,da cosa mi consigli di iniziare?
                comunque sono molto contento dell'acquisto anche se vorrei migliorare un pò l'assetto della mia bambina...piano piano arrivà...
                ben venuto tra suzukisti...
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• UN SALUTO CIRCOLARE A TUTTI I POSSESSORI DU SWIFT. UNA VOLTA LA VIDI CON UN COLORE BLU SCURISSSSSSSSSSSSSSSSSIMO METALLIZZATO, CON UNO SCARICO APERTO, MA CHE SPETTACOLO, IO INVECE MI DEVO ACCONTENTARE DELLA NISSAN 100HP DI PAPà, LA PEUGEOT PURTOPPO NON LO MAI AUVUTA ANCHE SE C'è LO PARCHEGGIATA GIù AL PALAZZO. VABBè C'è DA STRINGERE ANCORA UN PO I TEMPI E DOPO.....................DOPO CHE? NON LO SO MA CMQ SI RISOLVERà.CIAO
                  SKYLINE GT-R FANCLUB
                  troppa fantasia fa male

Commenta

• un saluto a te bianco mario che ci alieti della tua presenza........
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• X SWIFTGTI
                      mi potresti dare il link del sito dove sono elencati i vari tipi di lampeggio del chek engine?

X TUTTI GLI ALTRI
                      un sondaggio:che misura di scarpe monta la vostra bambina?

ciao!!

Commenta

Sto operando...
                      X