Sera raga, ora vi faccio una domanda che sarŕ giŕ stata fatta milioni di volte : quando cambiate o controllate le candele,dopo,le chiudete con una chiave dinamometrica o vi affidate solo alla vostra forza bruta?
Mi sapete dire da quanto č la chiave, o ci vuole qualcosa di particolare (magari piů lunga delle classiche)?
Grazie ..........................
Girare fino a fondocorsa con 0 forza e poi meno di 2kg di forza-mano per chiudere, praticamente come diciamo a roma le stringi n'anticchia.
Veramente, candele e filtro olio sono autostringenti quindi basta pochissima forza per montarli.
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Notte budello, ma me la rimedi stŕ trasmissione x la nostra quŕ a roma? A chi posso chiede senza spende millemilamiliardi di euro pč 4 ingranaggi che se incrociano? Come giŕ detto vŕ bene anche quella della 300zx.
Girare fino a fondocorsa con 0 forza e poi meno di 2kg di forza-mano per chiudere, praticamente come diciamo a roma le stringi n'anticchia.
Veramente, candele e filtro olio sono autostringenti quindi basta pochissima forza per montarli.
porco quel figlio di falegname barbuto nato a gerusalemme 2006 anni fa,nel 320is avevo spaccato 2 chiavi prima di riuscire a togliere le candele che quel muratore del cazzo che l'avava prima ci aveva messo... probabilmente con una PRESSA.
porco quel figlio di falegname barbuto nato a gerusalemme 2006 anni fa,nel 320is avevo spaccato 2 chiavi prima di riuscire a togliere le candele che quel muratore del cazzo che l'avava prima ci aveva messo... probabilmente con una PRESSA.
notte ai nissanisti...domani vado a bergamo a vedere come sta la mia piccola...
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Commenta