@marco: no paghi prima nella maggior parte dei casi con paypal
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Io stasera ho montato la testa ma ce n'č ancora tanto da fare
A proposito, quando sono andato a tirare la testa, ho trovato due tirate diverse :
Sul computer (autodata) mi dava 2.9Nm+103Nm riallentare di 360° poi stringere a 2.9Nm+103Nm
Sul libro invece mi dava 2.9Nm+103Nm riallentare di 360° (ed fin qui uguale)strigere 2.9Nm+103Nm e 90°
Chi é che saprebbe dirmi qualcosa?O dirmi quale delle 2 é giusta, io ho fatto l'ultima delle due.
Tenendo conto ke la mia č un 1800 cat.
allora... la poste pay, è come una vera carta di credito (essendo VIsa electron) dunque.....
metti i dlin dlin sul tuo conto poste pay, (importo max se nn erro è di 2000€)
e con pay pal (ke dovrebbe essere una banca, se nn sbaglio) puoi effettuare i pagamenti...........
io ancora nn ho pay pal, ma lo farò, xke tutti quelli ke conosco, mi dicono ke si trovano bene..... dunque......
allora... la poste pay, č come una vera carta di credito (essendo VIsa electron) dunque.....
metti i dlin dlin sul tuo conto poste pay, (importo max se nn erro č di 2000€)
e con pay pal (ke dovrebbe essere una banca, se nn sbaglio) puoi effettuare i pagamenti...........
io ancora nn ho pay pal, ma lo farň, xke tutti quelli ke conosco, mi dicono ke si trovano bene..... dunque......
notte a tutti
dunque paypal la uso per pagare su internet, usando cmq la carta postpay...giusto?
Commenta