Eh, ultimamente sono un pò impegnato....ragazza nuova che pretende attenzioni
Ho ordinato cuscinetto e cilindretto frizione ogura, dovrebbero arrivarmi questa settimana, speriamo di far funzionare sta benedetta bidisco!!
Gli alberi a camme sono diversi tra aspirato e turbo di solito...
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Eh, ultimamente sono un pò impegnato....ragazza nuova che pretende attenzioni
Ho ordinato cuscinetto e cilindretto frizione ogura, dovrebbero arrivarmi questa settimana, speriamo di far funzionare sta benedetta bidisco!!
Gli alberi a camme sono diversi tra aspirato e turbo di solito...
in origine... penso ke siano diversi come profilo.....
(se nn vado errato quelli del sunny sono 250° o na cosa simile...)...xrò dico.....
quelli aftermarket... sapete li posso mettere?
la differenza tra red e black... nn la so manco io.......
x montare dovrebbero montare..
sicuramente renderanno di piu dei tuoi di serie..
se nn sbaglio il motore della primera e' esattamente quello del sunny(e nn quello della silvia)xo' gli manca la turbina e il sistema di aspirazione con i 4 corpi farfallati separati..
ovviamente cambia anche il rapporto di compressione e robe varie..
xo' diciamo che la base e' quella
SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno
x montare dovrebbero montare..
sicuramente renderanno di piu dei tuoi di serie..
se nn sbaglio il motore della primera e' esattamente quello del sunny(e nn quello della silvia)xo' gli manca la turbina e il sistema di aspirazione con i 4 corpi farfallati separati..
ovviamente cambia anche il rapporto di compressione e robe varie..
xo' diciamo che la base e' quella
RED TOPO RULEZ!!!!!!!
infatti, gli manca la fata.... si il rapporto è diverso.... 10:1 se nn erro...
Commenta