annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Ngiorno gays, che due palle

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    anche quelli originai non mi frega un chezzo
    A casa c'ho: 2 pinze anteriori buone condizioni magari da riconzionare nuove
    2 dischi anteriori originali con pochissima usura
    2 dischi posteriori praticamente immacolati

Che famo?

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
      Ngiorno gays, che due palle

A casa c'ho: 2 pinze anteriori buone condizioni magari da riconzionare nuove
      2 dischi anteriori originali con pochissima usura
      2 dischi posteriori praticamente immacolati

Che famo?
      quanto voi per i dischi?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buongiorno a tutti...

megane, ma manuel non aveva i freni brembo del porsche, da vendere?
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          buongiorno a tutti...

megane, ma manuel non aveva i freni brembo del porsche, da vendere?
          maggiorati
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
            devo dirvi per vostra informazione che i programmi crackati sono illegali.
            ehm

a megane, pensavo che non li volessi solo originali
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ehm
              http://img209.imageshack.us/img209/2...rompereqo7.jpg

a megane, pensavo che non li volessi solo originali
              pre adesso così sto affrontando na marea di spese
              poi prima dell'elaborare day monto il kit del 350z

Commenta

Ciao ragazzi, Megane ma tu hai risolto il problema di "muratura" sulla tua? Che era? Come hai fatto?
                Con la nafta ci faccio andare il trattore!
                La felicità è la mia Silvia, l'SR20DET la mia gioja...
                Che le tue bielle siano sempre oliate, che la tua turbina spinga sempre, che le tue strade siano sempre piene di curve....
                Le hanno provate tutte per separarci mio caro silvi8... (governo ladro:prrr: ) ....ILLUSI!!!:rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da TurboGas Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, Megane ma tu hai risolto il problema di "muratura" sulla tua? Che era? Come hai fatto?

il maf ero nero come un tizzo da quanto era sporco
                  comunque mi sta sorgendo il dubbio che possa essere anche il regolatore prex bonalume rotto

Commenta

buongiorno a todos
                    300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                    la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      il maf ero nero come un tizzo da quanto era sporco
                      comunque mi sta sorgendo il dubbio che possa essere anche il regolatore prex bonalume rotto
                      Il maf? che ca...volo è? Il debimetro?
                      Con la nafta ci faccio andare il trattore!
                      La felicità è la mia Silvia, l'SR20DET la mia gioja...
                      Che le tue bielle siano sempre oliate, che la tua turbina spinga sempre, che le tue strade siano sempre piene di curve....
                      Le hanno provate tutte per separarci mio caro silvi8... (governo ladro:prrr: ) ....ILLUSI!!!:rotfl:

Commenta

Sto operando...