No, erano barre destinate alla costruzione di due cerniere per un portello di un catamarano a motore.
Erano sciolte dentro la macchina e se fossi andato come avrei voluto, avrei visto 15 kg di acciaio inox volare fuori da qualche finestrino... in una frenata in discesa, mentre scalavo dalla 3 alla 2 sono scivolate in avanti e mi hanno spinto la mano a rimettere la 3
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Cerchi montati molto belli
minchia cambiano completamente l'auto
ho provato a fare 2 foto ma al buio non se vede na mazza
va bhè vedete tutto domani
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta