Grande toch!!Questa è passione vera!!!!
Son troppo curioso di vederla all'opera!
Cerchi da 16 come "spares" posso avere gli originali della 15..ma son troppo brutti..
17? ne ho 2 che farebbero il caso tuo uras 9.5 +15per il retro..
Sono ancora in vendita i miei gram light!! 1600€ dai che mi arrivano gli equip tra poco!!
allora caro Massimo.... (notare come so lecacre bene il cul@ quando serve!)
a parte gli scherzi...
cerchi da "soldi" adesso non posso permettermeli, devo puntare sulla "Quantità" ora......
cerchi di 17" ok, mi interessano, PREZZO?? foto??? la mia mail ce l'hai, manda tutto li...
per i cerchi della s15, di 16, ce li hai in casa?? idem come sopra, foto e prezzi.... aspetto tue news, sono un po stretto coi tempi...
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
ma va fatta qualche modifica al collettore di asp x metterlo?
solitamente esistono due tipi di aps, quelli "esterni" sono degli aggeggi grandi si e no quanto mezzo pacchetto di sigarette, ad una estremità hanno un raccordo che sporge come quello del manometro del turbo. da li si parte col tubo rilsen e si va fino al collettore di aspirazione. quelli "non esterni" invece solitamente sono più piccoli e sono fatti ne più ne meno come una flangia o un tappo, spesso (come nel caso del fighissimo bosh serie racing che legge fino a 5bar di pressione assoluta) sono fatti a forma ellittica con 2 fori alle due estremità per le viti. sul collettore va fatta la "finestra" adatta al montaggio dell'aps e poi va montato come se fosse un "tappo"...
non si capisce una mazza da quello che ho scritto, vedo di cercare qualche foto...
Commenta