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NISSAN People Part IX

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  • Re: NISSAN People Part IX

    Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    io ho anche i mozzi a 5 fori, ma alla prima uscita voglio andarci con i mozzi a 4 fori perchč non ho tempo di fare il cambio.

    mandami foto e prezzi all'indirizzo ecv2beta@gmail.com che valuto se ne vale la pena oppure no.

    PER TUTTI QUELLI CHE LEGGONO: se qualcun'altro ha dei 16" a 5 fori da vendere mi scriva via mail, se trovo 2 o 3 treni potrei fare il cambio mozzi subito...
    ok stasera ti faccio le foto e ti dico il prezzo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

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    • Re: NISSAN People Part IX

      date un occhiata al modello MTE in questo sito:
      http://www.mectronik.com/it/index.htm

      per chi dovesse cambiare alettronica, noi usiamo queste da anni ormai (nelle loro varie evoluzioni) e sono molto prestazionali... poi il rapporto qualitŕ-prezzo... lasciamo stare.... avevo provato a sentire per una a&m plug&play ma con quei soldi mi faccio una slappa di elettronica troppo seria usando mec!!!

      se non scoppia il motore (che non aprirň per la prima uscita) vi saprň dire quantri cavalli ci si tirano fuori dal ca18det senza aprirlo con una elettronica seria...

      PS: ripeto, sempre che non si apra in due come una cozza... perchč io non ho intenzione di risparmiare sull'acceleratore!!!!

      uahahahhahah

      boia se sono gasato!!

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      • Re: NISSAN People Part IX

        Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
        allora gente,
        3- ad eliminare il debimetro, una volta installata una ecu da competizione infatti la funzione di "starter" e tutto il resto vengono "mappate" in funzione del segnale in uscita dalla ruota fonica e dai vari sensori come la temperatura acqua nel monoblocco e i vari sensori aria etc...

        la puleggia che faccio fare sarŕ in duralluminio o simili (deciderŕ il costruttore in base alla riuscita del primo prototipo, dopo la bilanciatura e le prove di resistenza ad elevato regime di giri).
        Perché eliminare il debimetro? Per quel che di teorico so (mi manca la pratica), č uno dei sensori fondamentali per la carburazione (mappatura) corretta del motore, infatti solo misurando la quantitŕ d'aria che entra in camera di scoppio si puň calcolare, in funzione di temperatura, motore, apertura angolo farfalla, temp e pressione aria esterna, velocitŕ motore (rpm), posizione albero motore (ruota fonica), ecc, la quantitŕ corretta di benzina che si deve iniettare, prima che l'eventuale sonda lambda, che sta a valle, ci dica se siamo in eccesso o in difetto.
        C'č un motivo pratico perché si fa? Magari l'influenza del debimetro sulle prestazioni non č cosě importante come, ad esempio il contenimento delle emissioni inquinanti.

        Il materiale giusto per costruire una cosa simile credo sia l'ergal: una lega di alluminio che ha caratteristiche di resistenza molto vicine al'acciaio. Perň spesso al suo posto si usa avional, che oltre a costare un po' meno, č di lavorabilita alla macchine mooolto ma moolto migliore.

        Fammi sapere i prezzi che ti sparano, per mia curiositŕ (potrebbe venirmi utile un'officina capace di fare pulegge, e qui son bravi tutti, con integrata la ruota fonica, e questo č riservato a pochi, credo...

        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

        DISTANZIALI

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        • Re: NISSAN People Part IX

          Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          date un occhiata al modello MTE in questo sito:
          http://www.mectronik.com/it/index.htm

          per chi dovesse cambiare alettronica, noi usiamo queste da anni ormai (nelle loro varie evoluzioni) e sono molto prestazionali... poi il rapporto qualitŕ-prezzo... lasciamo stare.... avevo provato a sentire per una a&m plug&play ma con quei soldi mi faccio una slappa di elettronica troppo seria usando mec!!!

          se non scoppia il motore (che non aprirň per la prima uscita) vi saprň dire quantri cavalli ci si tirano fuori dal ca18det senza aprirlo con una elettronica seria...

          PS: ripeto, sempre che non si apra in due come una cozza... perchč io non ho intenzione di risparmiare sull'acceleratore!!!!

          uahahahhahah

          boia se sono gasato!!

          ma dove sarŕ questa prima uscita?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

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          • Re: NISSAN People Part IX

            afrocio manda le foto de la maghina tua

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            • Re: NISSAN People Part IX

              domenica sera ho visto una s14 verde parcheggiata fuori dal mexi di dossobuono (VR) è qualcuno di voi?
              HC Bolzano la storia, nessun'altro come noi!!!
              Non esiste mondo fuor dalle mura di Verona; ma solo purgatorio, tortura, inferno. Chi č bandito di qui, č bandito dal mondo e l'esilio dal mondo č morte..." W.Shakespeare
              AMERICA'S CUP There is no second, your Majesty!
              My work: www.rtcomponents.it - Engine care by OFFICINA DIEGO FINELLI The rotary specialist

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              • Re: NISSAN People Part IX

                Originariamente inviato da Max rx7 Visualizza il messaggio
                domenica sera ho visto una s14 verde parcheggiata fuori dal mexi di dossobuono (VR) č qualcuno di voi?
                ...mink...s14 ce ne stanno un bel pň in italia...s'era s14a potevo capire


                maledetto megane gay, posta le foto della tua car con i cerchi froci
                MAI STRAC!!!

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                • Re: NISSAN People Part IX

                  Grande toch!!Questa è passione vera!!!!
                  Son troppo curioso di vederla all'opera!
                  Cerchi da 16 come "spares" posso avere gli originali della 15..ma son troppo brutti..
                  17? ne ho 2 che farebbero il caso tuo uras 9.5 +15per il retro..
                  Sono ancora in vendita i miei gram light!! 1600€ dai che mi arrivano gli equip tra poco!!
                  Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

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                  • Re: NISSAN People Part IX

                    giorno...
                    io invece come ecu mettero' una haltech E8..
                    toch che ne pensi?
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

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                    • Re: NISSAN People Part IX

                      Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                      giorno...
                      io invece come ecu mettero' una haltech E8..
                      toch che ne pensi?
                      sembra essere una buona elettronica!!!

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                      Sto operando...
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