annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NISSAN People Part IX

ok ok....allora joseph gay...insieme a tenfo
    ViRtUaL ClUb LaNoS
    Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
    ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

ma scusate perchè avete aperto un altro 3d?
      mancano ancora 150 messaggi di la e stavamo parlando di cose serie
      questo lo faccio cancellare
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ragazzi casa nuova
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          se cerco catback mi da solo terminale e centrale
          ma a me serve anche il downpipe il decat pipe
          prova qui
          http://motors.search.ebay.com/search...e=search&fgtp=
          MAI STRAC!!!

Commenta

eccoci finalmente nella nuova home

Sembra veramenbte ottima la downpipe della Megane...anche xché ha già lo snodo in maglia che nn é affatto male
            ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

...secondo voi è una fregatura? il prezzo è assurdo
              http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Eagle...QQcmdZViewItem
              MAI STRAC!!!

Commenta

Manica di gay ho deciso penso che al 95% la faccio arancione,ora bisogna cercare la tinta di arancione giusta.Sono tornato da poco dalla carrozzeria dove ho cominciato a smontare la macchina,paraurti cofano ecc...ora devo aspettare che arrivino i pezzi e cercare di far riaddrizzare le traversine piegate che alla nissan no hanno;qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con le traverse?sono esattamente quella dov'č fissato il paraurti e quella dove chiude il cofano.
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  Manica di gay ho deciso penso che al 95% la faccio arancione,ora bisogna cercare la tinta di arancione giusta.Sono tornato da poco dalla carrozzeria dove ho cominciato a smontare la macchina,paraurti cofano ecc...ora devo aspettare che arrivino i pezzi e cercare di far riaddrizzare le traversine piegate che alla nissan no hanno;qualcuno di voi potrebbe aiutarmi con le traverse?sono esattamente quella dov'č fissato il paraurti e quella dove chiude il cofano.

ma mi spieghi come fanno a non averle?
                  č impossibile

Commenta

nn mi aspettate mai......

eccomi.....

jap sei un gay

Commenta

ahahahahahah grande joseph...jap gay...come joseph...ahahahahahahah
                      ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

Sto operando...
                      X