annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    ma mi spieghi come fanno a non averle?
    è impossibile
    Non lo so neanche io,mi hanno detto neanche alla nissan del centro italia che sta a Capena ce l'hanno,avrei dovuto fare l'ordine e poi da Capena vedevano se negli altri centri nissan si trova ma non si sa quanto c'è da aspettare.....che faccio provo a fare l'ordine?poi se mi dicono che devo aspettare 2 o 3 mesi per il pezzo perchè magari si trova il olanda io che faccio sto tutto sto ttempo senza veicolo!
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

ciao a tutti nella casetta nuova!!!
      178 cm,97 kg:NON SONO GRASSO,SONO SOLO SOTTO LA MIA ALTEZZA-FORMA...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
        Non lo so neanche io,mi hanno detto neanche alla nissan del centro italia che sta a Capena ce l'hanno,avrei dovuto fare l'ordine e poi da Capena vedevano se negli altri centri nissan si trova ma non si sa quanto c'è da aspettare.....che faccio provo a fare l'ordine?poi se mi dicono che devo aspettare 2 o 3 mesi per il pezzo perchè magari si trova il olanda io che faccio sto tutto sto ttempo senza veicolo!

non si tratta di 2 o 3 mesi
        si tratta al massimo di 15 giorni per farselo arrivare dal giappone
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Megane hai capito un po quello ke ti ho spiegato?
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            Ce l'hanno ce l'hanno.. io avevo comprato la stessa traversa quando avevo picchiato la mia, mi avevano detto che era da ordinare ma in 3/4 l'ho avuto..
            Ti ripropongo la stessa domanda di ieri..magari non l'avevi vista..
            Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
            Giorno massa di gay!
            finalmente un po' di ferie sta settimana!
            Allora:
            Begane, il kit uras type S per fortuna non lo monta nessuno..è il più brutto!!!
            Stessa macchina con kit uras type S e type [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/5910/usgallery90tb5.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/9431/5tas4fn8.jpg[/qimg]

Drifter, dove l'hai trovato il kit? a quanto? curiosità..
            Per il colore il blu con tetto nero non è male di sicuro..
            [qimg]http://www.import-r.it/hardpark1.jpg[/qimg]
            Arancio attento..se è troppo chiaro sembra una di quelle schifezze expo che vedi agli autokit..
            Se dovessi rifare la mia la farei di questo colore..
            [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/6758/x1pcjqddvowrmlmyghsemnbxc1.jpg[/qimg]

Occhio con il kit uras type 4 e un po' con tutti i kit.. La macchina deve essere bassa o fa cagare e i cerchi devono essere grossi e in fuori!!!!!!
            Guarda tutte queste foto e vedrai come sono i cerchi, fanno la differenza!
            Gandomax con solo molle non la abbassi di più di 3.5/4 cm, per il drift non sono di sicuro il top, la macchina sarebbe troppo morbida.
            L'altezza giusta è più o meno questa..
            [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/low2.jpg[/qimg]
            [qimg]http://www.ziptied.com/Coppermine/albums/userpics/11028/low1.jpg[/qimg]
            Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
              ahahahahahah grande joseph...jap gay...come joseph...ahahahahahahah
              è arrivato l'altro pervertito

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                non si tratta di 2 o 3 mesi
                si tratta al massimo di 15 giorni per farselo arrivare dal giappone
                come posso fare?mi aiutate non so come muovermi
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  è arrivato l'altro pervertito
                  siamo in una discussione di perversi...apparte Hot che é un finto serio
                  ViRtUaL ClUb LaNoS
                  Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                  ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
                    siamo in una discussione di perversi...apparte Hot che é un finto serio
                    a perte hot che fa finta di essere serio
                    e io ke sono realmente serio......

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                      Ce l'hanno ce l'hanno.. io avevo comprato la stessa traversa quando avevo picchiato la mia, mi avevano detto che era da ordinare ma in 3/4 l'ho avuto..
                      Ti ripropongo la stessa domanda di ieri..magari non l'avevi vista..
                      scusa non l'avevo vista,cmq il kit comprendente paraurti minigonne e cofano in carbonio(senza presa d'aria...costa troppo)per il prezzo ti risp in PM mi sembra più corretto per il mio amico.
                      Ultima modifica di drifter1; 31-10-2006, 13:50.

Commenta

Sto operando...