L'opinione degli inglesi di Sxoc è che sui 400cv si rovina in poco tempo.
L'opinione degli americani è sui 450rwhp, che per come misurano loro sono sono i nostri 450cv al motore.
Ma siccome sono i fatti che parlano....Johnny su sxoc (sr20det@gt3071 0,64 circa 420/450cv) ha buttato 3 trasmissioni in 1 anno, idem con patate Bentaylor e Ken, tutte s14 sui 400cv. Papa Lazarou è l'unico con 400cv e la trasmissione ancora in buone condizioni.
Personalmente giro con il gt-rs da meno di 1 mese a 0,95bar e il cambio è decisamente peggiorato negli inserimenti, è anche vero che il mio ha 172mila km sulle spalle.
Tornado al kit, ecco una foto del kit senza trasmissione e albero motore:
Infine il paragone dei rapporti delle marce tra s14@sr20det e
Z32@Vg30, stesso rapporto finale e velocità nelle marce praticamente uguali tranne in 5a che allunga di brutto
Notare che le velocità indicate sono state calcolate alla pene di segugio a 7200giri e con gomme 205/55/16, quindi mooolto teoriche, da prendere giusto come paragone esemplificativo.
Mah io non riscontro problemi...parlando con luca erano venuti fuori quei valori...e dire che sono abbastanza un animale col cambio...e come cv non dovrei esserci lontani......e ti ripeto io per cambio sono proprio una chiavica....
Ovvio che cmq è più sollecitato....
C'è la prima che fatica ad entrare in scalata anche sdoppiettando, ma per il resto posso giocarci quanto voglio che non mi dà problemi! Poi se domani mi si rompe non lo so......parlo fino ad oggi
Cmq se proprio lo farei revisionare, del buon olio e via....anche a 400cv 100mila km direi che non ha problemi a farli...
Il cambio del 300zx sarebbe ottimo come rapporti per rimediare alla 5° corta (rispetto alla 4°) del Silvia...però sono troppo lunghi come finale!!!!
2K mi pare eccessivo come prezzo...
Ma qual'è la parte secondo sxoc che si romperebbe?
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Mah io non riscontro problemi...parlando con luca erano venuti fuori quei valori...e dire che sono abbastanza un animale col cambio...e come cv non dovrei esserci lontani......e ti ripeto io per cambio sono proprio una chiavica....
Ovvio che cmq è più sollecitato....
C'è la prima che fatica ad entrare in scalata anche sdoppiettando, ma per il resto posso giocarci quanto voglio che non mi dà problemi! Poi se domani mi si rompe non lo so......parlo fino ad oggi
Cmq se proprio lo farei revisionare, del buon olio e via....anche a 400cv 100mila km direi che non ha problemi a farli...
Il cambio del 300zx sarebbe ottimo come rapporti per rimediare alla 5° corta (rispetto alla 4°) del Silvia...però sono troppo lunghi come finale!!!!
2K mi pare eccessivo come prezzo...
Ma qual'è la parte secondo sxoc che si romperebbe?
Al di là di tutto cmq buttare 3 trasmissioni in un anno....non so quanti km faccia ma se si rompe ogni 5-10mila km....beh....io mi farei qualche domandina...
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Grazie toch 6 stato gentilissimo nella spiegazione...
Per le 2 vuole 3500, che è sempre un affare ma sono troppi x ora...
Quella a 1000 invece non sarebbe male...sai quanto può venire un vetro anteriore??
Grazie ancora....scusa la curiosità, ma partecipi al SDSstreet o racing?
E non voglio romperti ancora ma come spese annuali sono elevate??
Aridenghiu
Ah ecco...ora capisco anche con l' estetica...allora ho visto sempre in giro la S14a, sempre insomma... è quella che mi pare abbia un amico di mio fratello del MostWanted!!
Grazie!
Ah ecco...ora capisco anche con l' estetica...allora ho visto sempre in giro la S14a, sempre insomma... è quella che mi pare abbia un amico di mio fratello del MostWanted!!
Grazie!
Si lui!
Un ultima rottura...le ruote sterzanti posteriori si trovano solo sulle 180sx, mi sembra di aver capito! Giusto?
E poi dalla foto che vedi di questa 200sx ti sembra che sia come ho scritto?
Arigrazie!!
Ultima modifica di Sandro barchy; 15-12-2006, 22:34.
Commenta