annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN People Part IX
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
Re: NISSAN People Part IX
Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Oggi sono andato al motor show e in mezzo al disastro questa č l'unica cosa che ho visto veramente da vicino...
[qimg]http://img186.imageshack.us/img186/4039/immagine014to7.jpg[/qimg]
Commenta
-
no quelle che ho visto io erano 2 berline,quelle che usavano per lo show,ferme nel capannone dell area 48.
Commenta
-
Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggioCiao a tutti...
Oggi sono andato al motor show e in mezzo al disastro questa č l'unica cosa che ho visto veramente da vicino...
[qimg]http://img186.imageshack.us/img186/4039/immagine014to7.jpg[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggioma siamo sicuri che č una sky? non potrebbe essere una conversione? non mi convince il taglio dei finestriniCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggioi pistoni li avete giŕ visti!!!
ecco tutti i componenti che ho per il rebuild!!!mancano solo le bielle....
Commenta
-
Merda sono arrivato in ritardo per scrivere sul 3d sui blocchi fuori dalle piste..hanno risposto una serie di teste di pene da far paura.. ma come fanno a parlare con il culo??non deve essere facile.. giusto per la cronaca al ritorno da varano mi ha poi superato uno sfigato che abita qui vicino praticamente in curva..era stato a varano a vedere poi per fare quelle togo mi fa vedere che supera alla cieca..quelli sono teste di cazzo non chi in pista ci gira..io e mauri eravamo a 120 in autostrada non a 240..ma tanto non conta niente..Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggioMerda sono arrivato in ritardo per scrivere sul 3d sui blocchi fuori dalle piste..hanno risposto una serie di teste di pene da far paura.. ma come fanno a parlare con il culo??non deve essere facile.. giusto per la cronaca al ritorno da varano mi ha poi superato uno sfigato che abita qui vicino praticamente in curva..era stato a varano a vedere poi per fare quelle togo mi fa vedere che supera alla cieca..quelli sono teste di cazzo non chi in pista ci gira..io e mauri eravamo a 120 in autostrada non a 240..ma tanto non conta niente..
veramente una vergognaCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
Commenta