annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Ciao a tutti...
    Oggi sono andato al motor show e in mezzo al disastro questa č l'unica cosa che ho visto veramente da vicino...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

a me sineramente nn hanno parlato granche delle green
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti...
        Oggi sono andato al motor show e in mezzo al disastro questa č l'unica cosa che ho visto veramente da vicino...
        [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/4039/immagine014to7.jpg[/qimg]
        mauri, č quella che hai fotografato e inviato a fab?
        MAI STRAC!!!

Commenta

no quelle che ho visto io erano 2 berline,quelle che usavano per lo show,ferme nel capannone dell area 48.

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...
            [qimg]http://img186.imageshack.us/img186/4039/immagine014to7.jpg[/qimg]
            ma siamo sicuri che č una sky? non potrebbe essere una conversione? non mi convince il taglio dei finestrini
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ma siamo sicuri che č una sky? non potrebbe essere una conversione? non mi convince il taglio dei finestrini
              infatti sembra una r32
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
                i pistoni li avete giŕ visti!!!
                ecco tutti i componenti che ho per il rebuild!!!mancano solo le bielle....
                complimenti, sembra tutto materiale ottimo!!!! deve venir fuori un bel motore!!

Commenta

speriamo venga fuori un gran motore!č quanto di meglio si trova sul mercato!

Commenta

Merda sono arrivato in ritardo per scrivere sul 3d sui blocchi fuori dalle piste..hanno risposto una serie di teste di pene da far paura.. ma come fanno a parlare con il culo??non deve essere facile.. giusto per la cronaca al ritorno da varano mi ha poi superato uno sfigato che abita qui vicino praticamente in curva..era stato a varano a vedere poi per fare quelle togo mi fa vedere che supera alla cieca..quelli sono teste di cazzo non chi in pista ci gira..io e mauri eravamo a 120 in autostrada non a 240..ma tanto non conta niente..
                    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                      Merda sono arrivato in ritardo per scrivere sul 3d sui blocchi fuori dalle piste..hanno risposto una serie di teste di pene da far paura.. ma come fanno a parlare con il culo??non deve essere facile.. giusto per la cronaca al ritorno da varano mi ha poi superato uno sfigato che abita qui vicino praticamente in curva..era stato a varano a vedere poi per fare quelle togo mi fa vedere che supera alla cieca..quelli sono teste di cazzo non chi in pista ci gira..io e mauri eravamo a 120 in autostrada non a 240..ma tanto non conta niente..
                      ma sono una manica di idioti perbenisti
                      veramente una vergogna
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X