annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Un pensierino per le fighettine che girano su questo topic

Cosa vedo li????

Azz ma sembra proprio un.....

Porca ******* e' proprio lui

E questa e' la foto dell' insieme che non e' male prooooooooprio per niente

D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

In america montare l'RB25DET è quasi la norma
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

secondo me entro qualche anno lo sarà anche in italia...

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          no te sarai l'eccezione
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

A me il dietro della grigia sembra una R33..
            Per l'rb la vedo come una cosa inutile..l'sr fa il suo dovere più che bene..
            Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
              A me il dietro della grigia sembra una R33..
              Per l'rb la vedo come una cosa inutile..l'sr fa il suo dovere più che bene..
              concordo, però io ho un debole per i 6 cilindri turbo.... sono molto combattuto per le decisioni future...

Commenta

voglio provi un ulteriore quesito:

secondo voi ho qualche possibilità di riuscita nella conversione della mia s13 da autovettura ad autocarro?

potrebbe essere un modo facile per girare con gli interni smontati (almeno dietro) e con la scusa del separatore si potrebbe montare un rollbar (solo la parte posteriore) che potrebbe fare da separatore e protezione abitacolo...

non lo farei tanto per il ritorno economico, quanto per la possibilità di eliminare i posti posteriori (il posteriore sinistro nella mia sarà inutilizzabile, per montare il mio sedile abbiamo dovuto segare via il fondo originale e costruirne un'altro più basso e più arretrato con il risultato che dietro di me non ci sarà il posto per un passeggero...) e poter girare con l'auto smontata...

avrei piacere di discutere con voi di questa possibilità

PS: ho chiesto info in più anche qua: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2&postcount=10
                questa è la discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ione+autocarro
                Ultima modifica di @ToCh@; 11-12-2006, 09:42. Motivo: aggiunte

Commenta

hehehehee
                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  no te sarai l'eccezione
                  io lo seguo a ruota
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    hehehehee

io lo seguo a ruota
                    come fai con la macchina a 3 cilindri?

Commenta

voglio provi un ulteriore quesito:

secondo voi ho qualche possibilità di riuscita nella conversione della mia s13 da autovettura ad autocarro?

potrebbe essere un modo facile per girare con gli interni smontati (almeno dietro) e con la scusa del separatore si potrebbe montare un rollbar (solo la parte posteriore) che potrebbe fare da separatore e protezione abitacolo...

non lo farei tanto per il ritorno economico, quanto per la possibilità di eliminare i posti posteriori (il posteriore sinistro nella mia sarà inutilizzabile, per montare il mio sedile abbiamo dovuto segare via il fondo originale e costruirne un'altro più basso e più arretrato con il risultato che dietro di me non ci sarà il posto per un passeggero...) e poter girare con l'auto smontata...

avrei piacere di discutere con voi di questa possibilità

PS: ho chiesto info in più anche qua: http://www.elaborare.info/forum/vbul...2&postcount=10
                      questa è la discussione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...ione+autocarro
                      il modo migliore è chiedere in motorizzazione

Commenta

Sto operando...
                      X