annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
    l'hicas non č di serie su tutte le 240sx ma solo sulle SE-edition,se non ricordo male...mentre in japponia č un optional della s13 che si prende a parte....ma potrei sbagliare
    Penso che sia cosě come dice fabiuccio..

Brava megane! allora ci vediamo venerdě!
    Viene anche maurizia??
    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
      dici davvero o me stai a pia pel ?
      DIico sul serio
      Fai conto che a parte la testata, non ho mai smontato niente sulla macchina (e anche per quella ho solo dato una mano).
      Quando si vede che le ruote dietro sono sterzate? Io sapevo che solo la 300zx aveva le ruote dietro sterzanti, in virtu che era una macchina laboratorio, come poi non ne sono state piů fatte. Credevo che la Silvia essendo piů terrena, non avesse simili "diavolerie". Anche guardando la macchina da sotto il ponte non m'ero accorto (direte che sono sveglio eh)
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
        DIico sul serio
        Fai conto che a parte la testata, non ho mai smontato niente sulla macchina (e anche per quella ho solo dato una mano).
        Quando si vede che le ruote dietro sono sterzate? Io sapevo che solo la 300zx aveva le ruote dietro sterzanti, in virtu che era una macchina laboratorio, come poi non ne sono state piů fatte. Credevo che la Silvia essendo piů terrena, non avesse simili "diavolerie". Anche guardando la macchina da sotto il ponte non m'ero accorto (direte che sono sveglio eh)
        abbiamo giŕ risposto...solo le versioni jdm e qualche versione usa, hanno l'hicas
        MAI STRAC!!!

Commenta

ragazzi che et ha la silvia ? lo sapevo ma non mi ricordo
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            abbiamo giŕ risposto...solo le versioni jdm e qualche versione usa, hanno l'hicas
            L'ho detto che ero poco sveglio
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
            WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
              Penso che sia cosě come dice fabiuccio..

Brava megane! allora ci vediamo venerdě!
              Viene anche maurizia??
              certo che viene anche la troiona
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

ci sono,e giovedì sono al motorshow,dopo un certo orario sono anche disponibile,sperando che quelli della seat nun me rompano i cojoni tutto il giorno.

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  ragazzi che et ha la silvia ? lo sapevo ma non mi ricordo
                  Originale direi 35..se devi cambiare almeno un 9 +15..

@mauri..lo so che dopo un certo orario sei disponibile in zona bruciata..
                  Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da Max rx7 Visualizza il messaggio
                    300?????

Ho sbagliato nome! era x LOSEX!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      ci sono,e giovedě sono al motorshow,dopo un certo orario sono anche disponibile,sperando che quelli della seat nun me rompano i cojoni tutto il giorno.
                      ma per caso ci sei anche domani?
                      300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
                      la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Sto operando...
                      X