annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Jap il retro di quella s15 dovrebbe essere il bomex, simile è lo uras, ma sono tra i più marocchi/fast and furios che possono esserci per una silvia..
    Posti tu una foto del kit msports... sono al lavor e non ne ho
    Ho mandato letterina a babbo natale... chissà se sono stato buono quest'anno ...

VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      uhm...direi che ha + o - 350cv...poi dipende sempre da che turbo c'ha e con quale pressione gira

cmq secondo me costa troppo...forse è giustificato dal fatto che ha fatto uno swap del motore...ma qui in italia non ne vale la pena...
      poi c'ha anche i suoi km

carino il nos per raffreddare l'ic...
      ma sbaglio o non ha iniettori?
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
        Non essere troppo entusiasta..
        potresti avere anche tu le "visioni" dei pistoni... come successe a Jap... non è che sarai troppo magro tanto da far arrivare i colli a 1000 °c??

eh??
        no... nn sono magro....almeno credo....

la makkina va bene

si sono fatti incandescenti xke, ho tentuto premuto l'accelleratore x un un bel pò.....

tra 6000- 7500 giri ho accellerato.... x 2 minuti.......... penso sia normale

cmq.... sono propenso a prendere il kit d'aspirazione diretta x la mia....

è americano..... prezzo buono.... se lo prendo cmq, poi metterò una divisoria, tra motore e filtro, in modo da nn far passare calore..... e poi un manicotto "fantasma", dalla mascherina, fino alle vicinanze del cono
        in modo da far prendere solo COLD AIR

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
          giorno ragassuoli....

sentite qua.....

giakkè vorrei pulire i colelttori... che sono pieni di manete... ecc....

con cosa potrei pulirili?

molti mi hanno detto con un pò di polish..... naturalmente a makkina freddissima.... (tipo la mattina)..... dite ke con un pò di polish e cotone.... va bene??

ciao josh, ma perchè un buon prodotto sgrassante non potrebbe funzionare?
          anche casalingo come il chantle-cler? (chissà come azz si scrive)
          300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
          la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

boh io ke ne so....

molti mi hanno detto ke con il polish, vengono bene, e nn li rovina....

Commenta

no... nn sono magro....almeno credo....

la makkina va bene

si sono fatti incandescenti xke, ho tentuto premuto l'accelleratore x un un bel pò.....

tra 6000- 7500 giri ho accellerato.... x 2 minuti.......... penso sia normale

cmq.... sono propenso a prendere il kit d'aspirazione diretta x la mia....

è americano..... prezzo buono.... se lo prendo cmq, poi metterò una divisoria, tra motore e filtro, in modo da nn far passare calore..... e poi un manicotto "fantasma", dalla mascherina, fino alle vicinanze del cono
              in modo da far prendere solo COLD AIR
              e tu per due minuti a folle, dai gas a 7mila giri? spero che era abbastanza calda la car
              MAI STRAC!!!

Commenta

no.. guarda.... era fredda.....

jap... io sono il primo ke fa scaldare la makkina tutte le volte che la prendo....

metto in moto, faccio andare in pressione l'olio, faccio riscaldare x 2-3 minuti e poi parto..... kiaramente nn supero i 2000 giri......

solo e ripeto SOLO quando la temperatura è stabilizzata a 80/90° ke siano... e sto girando da un bel pò..... DO GAS.......

in questo caso la makkina era calda....... anzi caldissima

nn sono mica scemo.....

e poi tipo dopo una tirata (nn nel senso di velocità, ma di percorrenza) in autostrada o super strada..... prima di spegnere la faccio stare 20/30 secondi... e se c'è la ventola .... nn la spengo finkè nn finisce.......

va bene????????????

Commenta

no.. guarda.... era fredda.....

jap... io sono il primo ke fa scaldare la makkina tutte le volte che la prendo....

metto in moto, faccio andare in pressione l'olio, faccio riscaldare x 2-3 minuti e poi parto..... kiaramente nn supero i 2000 giri......

solo e ripeto SOLO quando la temperatura è stabilizzata a 80/90° ke siano... e sto girando da un bel pò..... DO GAS.......

in questo caso la makkina era calda....... anzi caldissima

nn sono mica scemo.....

e poi tipo dopo una tirata (nn nel senso di velocità, ma di percorrenza) in autostrada o super strada..... prima di spegnere la faccio stare 20/30 secondi... e se c'è la ventola .... nn la spengo finkè nn finisce.......

va bene????????????
                  si ma cmq sei scemo lo stesso
                  MAI STRAC!!!

Commenta

joseph daje de vernice coibentante ai collettori,oppure bendali...

Commenta

xke li devo bendare?

Commenta

Sto operando...