annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio

Ho sentito che il bullismo da divisa provoca anche fragilità ossea.
    come si chiama la malattia?
    osteoporosi municipalizzata credo
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Che bello avere a che fare con certa gente

- Mentra stavo venendo a lavoro (praticamente 500m da casa) mi ferma la municipale. Ok, gira intorno alla macchina.Una normale persona incompetente mi avrebbe fatto aprire il cofano
      invece questo che fa? si abbassa sulle ruote anteriore ed esplode una risate e poi si gira dicendomi "Mo ti inculo". Visto che dalle parti delle ruote non ho nulla di illegale io chiedo perchè....e lui mi risponde "HAI IL DISTANZIALE". Lo guardo e la mia faccia prende la forma di un punto interrogativo. Allora prende, infila la mano dentro l'abitacolo e tenta di tirarmi fuori tirandomi dalla giacca. Resisto, apro la portiera e scendo da solo cominciando a ridere, perchè avevo capito cosa fosse successo. Siccome ho i dischi davanti nuovi ha scambiato il bordo per mettere il disco sul mozzo con un distanziale. Una volta spiegata la cosa, il collega preso dallo sconforto prende quello che mi si voleva inculare lo infila in macchina e mi dice che posso andare.
      Ma vi pare possibile?

succede anche in italia
      300zx finita consegna per il 15/09- GARAGE 24
      la mia 300zx-A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #128-club300zx-TEAM DABA CORSE

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
        Piccola domanda, sono andato in un autoricambi e ho preso un filtrino per l'olio, ho chiesto per il filtro benza della 300zx z32, è quello giusto vero? monta direttamente sulle nostre? non ho mai cambiato il filtro benza quindi non ho idea di come sia..e neanche sicuro di dove
        okkio massi ke l'anno scorso son andato direttamente alla nissan e mi han detto ke era l'ultimo anno ke avrebbero venduto il filtro benza +grosso x z32....dal 2007 quello della 300 lo danno grande come quello della silvia....cmq se lo trovi ancora meglio....

quoto begane....lo trovi sulla sinistra a lato del passaruota interno....con1 po di pazienza lo stakki....
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

HAHHAHAHAHAHAHAHA osteoporosi municipalizzata

c'era da incastrargli il braccio con il vetro e farlo inculare da 3 senegalesi sordi.

Commenta

- Mentra stavo venendo a lavoro (praticamente 500m da casa) mi ferma la municipale. Ok, gira intorno alla macchina.Una normale persona incompetente mi avrebbe fatto aprire il cofano
            invece questo che fa? si abbassa sulle ruote anteriore ed esplode una risate e poi si gira dicendomi "Mo ti inculo". Visto che dalle parti delle ruote non ho nulla di illegale io chiedo perchè....e lui mi risponde "HAI IL DISTANZIALE". Lo guardo e la mia faccia prende la forma di un punto interrogativo. Allora prende, infila la mano dentro l'abitacolo e tenta di tirarmi fuori tirandomi dalla giacca. Resisto, apro la portiera e scendo da solo cominciando a ridere, perchè avevo capito cosa fosse successo. Siccome ho i dischi davanti nuovi ha scambiato il bordo per mettere il disco sul mozzo con un distanziale. Una volta spiegata la cosa, il collega preso dallo sconforto prende quello che mi si voleva inculare lo infila in macchina e mi dice che posso andare.
            Ma vi pare possibile?

roba da non credere....
            Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
            Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
            MG ZR 105 '03
            Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

scusate ma un vigile può metterti le mani di sopra, così? per una cazzata? ma denuncialo (mi spiegate perchè ste cacchio di faccine cambiano sempre posizione??????)
              MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                HAHHAHAHAHAHAHAHA osteoporosi municipalizzata

c'era da incastrargli il braccio con il vetro e farlo inculare da 3 senegalesi sordi.
                No no..da incastrarlo col vetro e partire!! Se mi prendono per tirarmi fuori li denuncio quei teste di cazzo!!
                ma i distanziali non sono regolari?!?! ops..fortuna che la prox settimana ho qui gli equip nuovi e già gommati!! 10 -5 con su le 225!! wops!!

Per il filtro benza allora avevo capito qual'era..quello che all'inizio pensavo fosse la pompa benza!
                Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Ma vi pare possibile?
                  io gli avrei smontato la ruota in diretta, tanto per fargli capire che era una merda...

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                    No no..da incastrarlo col vetro e partire!! Se mi prendono per tirarmi fuori li denuncio quei teste di cazzo!!
                    ma i distanziali non sono regolari?!?! ops..fortuna che la prox settimana ho qui gli equip nuovi e già gommati!! 10 -5 con su le 225!! wops!!

Per il filtro benza allora avevo capito qual'era..quello che all'inizio pensavo fosse la pompa benza!
                    mi sa che mi devo pija anche io dei cerchi con et del genere

che et ci vuole per essere fuori come i miei cerchi + i distanziali da 25mm?
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      mi sa che mi devo pija anche io dei cerchi con et del genere

che et ci vuole per essere fuori come i miei cerchi + i distanziali da 25mm?
                      Beh senza essere dei matematici..togli 25mm dall'et dei tuoi cerchi
                      I miei 10 -5 dietro usciranno un attimino..mi sa che o allargo o aspetto di mettere gli overfender..adesso non ho una lira!! ieri tra macchina nuova assicurazione passaggio ecc..ho vuotato il mio conto..e si che la macchina è costata 700€!! punto maledetta!!
                      Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Sto operando...