annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
    xke li devo bendare?
    falli bronzo cromo tipo questi

visto che ce l'ho smontati, quasi quasi me li faccio cromare
    anche il coperchio
    Ultima modifica di JapCar; 15-12-2006, 16:38.
    MAI STRAC!!!

Commenta

info:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=182875
      MAI STRAC!!!

Commenta

xke li devo bendare?
        rendimento termico.

hai meno dispersione per il cofano e i gas di scarico piu caldi.

rende soprattutto sui turbo.

OVVIAMENTE CI VUOLE LA BENDA GIUSTA.

http://www.protoxide.it/benda.htm

Commenta

boh io ke ne so....

molti mi hanno detto ke con il polish, vengono bene, e nn li rovina....
          Come sono, acciaio inox lucido?
          Noi facciamo articoli per la nautica e per lucidare l'acciaio usiamo paste abrasive di grane diverse. L'ultima è molto fine e serve per brillantare. Il polish al suo interno ha una pasta abrasiva molto sottile più delle sostanze a base anche di silicone che "proteggono" la superficie isolandola dall'ossigeno dell'aria. Quindi in teoria va molto bene (dovrebbero anche sgrassare altrimenti non si spiega perché si chiama polish).
          Se è molto grasso cmq prova a usare uno sgrassatore moltopotente prima, anche se l'unto ad alta temperatura si sarà bene carbonizzato. Se diventa incandescente cmq il lucido rimarrà tale per ben poco tempo... vedi collettori delle moto che sono tutti opachi con riflessi blu
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            rendimento termico.

hai meno dispersione per il cofano e i gas di scarico piu caldi.

rende soprattutto sui turbo.

OVVIAMENTE CI VUOLE LA BENDA GIUSTA.

http://www.protoxide.it/benda.htm
            ma non c'è qualche vernice che svolge lo stesso compito? vedere la benda è brutto
            MAI STRAC!!!

Commenta

allora si... sono inox lucido.... ma erano lucidi ....

ora sono color oro-bronzo... con riflessi viola

è venuta un pò sfocata.... (tanto le rifaccio )..... ma cmq rende....

fatta la sera stessa ke li ho montati....

Commenta

allora si... sono inox lucido.... ma erano lucidi ....

ora sono color oro-bronzo... con riflessi viola

è venuta un pò sfocata.... (tanto le rifaccio )..... ma cmq rende....

fatta la sera stessa ke li ho montati....

[qimg]http://img208.imageshack.us/img208/2013/colnd6.jpg[/qimg]
                Purtroppo col calore inevitabilmente si ossidano lo stesso (il colore che assumono dipende appunto dalla temperatura cui arrivano che da luogo a formazioni di ssidi differenti che rifraggono la luce in modo diverso) il blu-violaceo spesso c'è sui trucioli che escono dalal tornitura e mi pare stia sui 4-500 °c. Ci sono degli acidi che gli danno lucentezza, ma per avere l'effetto a specchio non c'è n'è.... bisogna strofinarci sopra qualcosa abbastanza abrasivo da asportare l'ossido e abbastanza fine da non lasciare righe. Normalmente la lucidatura si fa prima vari passaggi con carta o tela con grane viv via più finio dalla 40-60 fino ad arrivare alal 400 e qualcuno fino a 800-1000 a seconda dell'effetto estetico che si deve avere e poi con le paste, anche queste di grane diverse...
                VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                  Purtroppo col calore inevitabilmente si ossidano lo stesso (il colore che assumono dipende appunto dalla temperatura cui arrivano che da luogo a formazioni di ssidi differenti che rifraggono la luce in modo diverso) il blu-violaceo spesso c'è sui trucioli che escono dalal tornitura e mi pare stia sui 4-500 °c. Ci sono degli acidi che gli danno lucentezza, ma per avere l'effetto a specchio non c'è n'è.... bisogna strofinarci sopra qualcosa abbastanza abrasivo da asportare l'ossido e abbastanza fine da non lasciare righe. Normalmente la lucidatura si fa prima vari passaggi con carta o tela con grane viv via più finio dalla 40-60 fino ad arrivare alal 400 e qualcuno fino a 800-1000 a seconda dell'effetto estetico che si deve avere e poi con le paste, anche queste di grane diverse...

si, anke se li pulisco e li faccio diventare lucidi a specchio, diventano subito oro-bronzo.........xrò almeno nn ci sono manate, ecc....

io li vorrei pulire domani mattina....

con il polish dunque va bene?

ne ho un pò qui a casa.... dunque vorrei finirlo....

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    falli bronzo cromo tipo questi

[qimg]http://img511.imageshack.us/img511/943/img0121lt5.jpg[/qimg]

visto che ce l'ho smontati, quasi quasi me li faccio cromare
                    anche il coperchio
                    cmq il coperchio a spekkio.... è bellissimo.........

ma da me nn starebbe bene.... nel mio vano.... preferisco il rosso rubino

Commenta

si, anke se li pulisco e li faccio diventare lucidi a specchio, diventano subito oro-bronzo.........xrò almeno nn ci sono manate, ecc....

io li vorrei pulire domani mattina....

con il polish dunque va bene?

ne ho un pò qui a casa.... dunque vorrei finirlo....
                      Di sicuro danni non ne fai, al max ottieni poco. Preparati a sfregare un bel po'
                      Ultima modifica di mwinani; 15-12-2006, 18:16.

DISTANZIALI

Commenta

Sto operando...