annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

video visti...ma nel secondo ch'è successo? figo come si sono tirati l'auto
    dicevo "ma dove minkia sta andando mauri?"
    MAI STRAC!!!

Commenta

http://www.solocurveditraverso.it

Commenta

toch hai nuove foto della tua s13 work in progress?
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
          mauri ma lo curi tu il setup?
          si che lo curo io,ma già a partire dalle formule minori uno inizia a curarselo se ha intenzione di fare risultati.

è per quello che i meccanici mi odiano,ho iniziato a rompere i coglioni da piccolo.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            si che lo curo io,ma già a partire dalle formule minori uno inizia a curarselo se ha intenzione di fare risultati.

è per quello che i meccanici mi odiano,ho iniziato a rompere i coglioni da piccolo.
            MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
              toch hai nuove foto della tua s13 work in progress?
              ora no perchè dal giorno della prima prova è "WORK IN STOP", una settimana a fare le 3 e mezza di notte è stata una bella batosta sia per me che per drifteronboard (il mio supporter n°1) che per i meccanici....

ci rimettiamo poi al lavoro da questo weekend.....

Commenta

e che dovete fare?
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                  e che dovete fare?
                  finire di montare la macchina, rivedere tutto l'impianto frenante che così non mi piace, troppo moscio, togliere l'abs che anche da staccato andava lostesso, riposizionare il sedile guida, montare il ripartitore di frenata, rivedere il freno a mano che in terza sta troppo "cagato" montare il turbo grosso e montare una serie di finecorsa sui pedali che mi daranno la possibilità di usare alcune funzioni extra della mia centralina....

poi forse revisioniamo il cambio di scorta e lo montiamo assieme alla frizione nuova....

ma credo che entro il 6 faremo il sedile e una parte dei freni perchè il giorno della befana se posso voglio tornare a pomposa...

PS: vorrei fare anche le bronzine, ma non so neanche se arriveranno i pezzi...

PS2: CHI MI AIUTA a trovare un set completo di BRONZINE e rasamenti vari di OTTIMA QUALITA' per il mio CA18DET?

dai così li ordino subito....

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    ho guardato adesso gara 2.....due domande:

1-ti si è bloccato il cambio in retro?

2-vi stavate litigando la videocamera coi filippini?

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                      finire di montare la macchina, rivedere tutto l'impianto frenante che così non mi piace, troppo moscio, togliere l'abs che anche da staccato andava lostesso, riposizionare il sedile guida, montare il ripartitore di frenata, rivedere il freno a mano che in terza sta troppo "cagato" montare il turbo grosso e montare una serie di finecorsa sui pedali che mi daranno la possibilità di usare alcune funzioni extra della mia centralina....

poi forse revisioniamo il cambio di scorta e lo montiamo assieme alla frizione nuova....

ma credo che entro il 6 faremo il sedile e una parte dei freni perchè il giorno della befana se posso voglio tornare a pomposa...

PS: vorrei fare anche le bronzine, ma non so neanche se arriveranno i pezzi...

PS2: CHI MI AIUTA a trovare un set completo di BRONZINE e rasamenti vari di OTTIMA QUALITA' per il mio CA18DET?

dai così li ordino subito....

Anche io ho bisogno di una serie di bronzine e di tutto quello che serve per revisionare totalmente il motore!

Commenta

Sto operando...