annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

le guide servono a montare sedili che non siano gli originali,visto che se la usi un pò allegramente è facile trovarsi seduti sul cambio,e a me,personalmente non piace... a massi forse visto il pomello che ha messo si.

le duomi da sole non fanno una mazza praticamente,con gli ammo piu duri la scocca "lavora" di piu quindi potresti sentirle.

i dschi nei 16 non ci ho ancora provato,ma dubito.

Commenta

farkas se mi riesci a fare un disegno serio delle staffe per i freni, se lavoro ancora dove sono ora, te le faccio io le staffe!
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        le duomi da sole non fanno una mazza praticamente,con gli ammo piu duri la scocca "lavora" di piu quindi potresti sentirle.
        In pratica collegano gli attacchi superiori degli ammo in modo da formare un trapezio, irrigidendo il tutto ed evitando che la scocca fletta tra un ammortizzarore e l'altro, vero? Nlla mia ignoranza le confondevo con le barre di torsione.

i dschi nei 16 non ci ho ancora provato,ma dubito.
        Meno male Cosě sto lontano da certe tentazioni, visto quanto costano

Invece l'assetto mi piacerebbe.
        Il mio sogno da bimbo era quello di avere una macchina che, nel caso avesse messo una ruota su un sasso, o avrebbe frantumato lo stesso, o avrebbe poggiato solo su tre ruote
        Peccato che le strade che faccio tutti i giorni siano piů da fuoristrada che altro... perň sono seriamente tentato...
        La macchina si abbassa e se si di quanto?
        Dopo aver montato gli ammo, che altre operazioni ci sono da fare? Immagino regolare camber, convergenza e....
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

mwinani,lasia stare,lo dico per te.

Commenta

mwinani,lasia stare,lo dico per te.

mwinani ti consiglio di cominciare con le molle ribassate poi se vedi che cominci a correre sul fondo anziche sulle ruote č meglio che lasci perdere l'idea dell'assetto... e comunque se hai il problema delle strade disastrate dubito che basti una barra duomi per irrigidire il telaio al punto di restare su 3 ruote...
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

giorno..
              i d2 hanno la regolazione dell altezza tramite ghiere
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Vi ho già detto di considerare questo forum, a parte rari casi, popolato da idioti?
                Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

qualcuno li vuole i miei cerchi?
                  -scarico gp sports 500€
                  -downpipe 100€
                  -elbow 50€

Se lo scarico non fa un rumore selvaggio te lo prendo io, ma........"finale modificato e omologato" ?
                  E poi se mi spieghi che cosa sono elbow e downpipe (mi sembra che facciano parte dello scarico ma non lo so con precisione) magari ti porto via anche quelli. Se le barre son giŕ prenotate mi tiro fuori ma in caso se non le vuole nessuno prendo anche quelle.
                  C'č solo un piccolo particolare, fino al 15/01 non sono reperibile!!
                  Fammi sapere.

@ Toch@: Mi avevi detto che forse mi recuperavi quel pezzo della plancia, ci 6 riuscito? Altrimenti lo ordino in Nizzan.
                  La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio

mwinani ti consiglio di cominciare con le molle ribassate poi se vedi che cominci a correre sul fondo anziche sulle ruote č meglio che lasci perdere l'idea dell'assetto... e comunque se hai il problema delle strade disastrate dubito che basti una barra duomi per irrigidire il telaio al punto di restare su 3 ruote...
                    VABBč, č chiaro che stavo esagerando, anche perché al crescere degli anni si tende ad essere sempre meno "estremisti"..
                    Dove posso trovare delle molle ribassate adatte? Ribassate vuol dire anche piů dure di solito e questo in line di principio rende la frenatura idraulica in compressione insufficiente... vero?
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

sera boys

Commenta

Sto operando...
                      X