annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    se passa sta legge sui neopatentati prendo un 316i, ci swappo su il motore 320is E30 e ci metto una T28
    io ce mettevo il motore del 335i
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      delle molle non credo
      e conoscendo bene le strade di Pesaro e dintorni ti sconsiglio caldamente un assetto come quello neanche sulla A14 te lo goderesti, visto che l'asfalto del tratto Marotta - Cattolica fa vomitare
      Figurati, quello per me è perfetto...
      Io sto un po' all'interno di Fano e lavoro vicino a Fossombrone, spesso faccio le strade interne per passare da una vallata all'altra..
      Però anche se c'è èoeno di buche e di frane che rendono le strade tutte ondulate, nei passaggi dx/sx e viceversa, la macchina balla come una Diane (ovvio che esagero, ma sono di gusti difficili in questo )

@Fabiuccio: che minchia è la farfalla di scarico?

Se si riesce a stare su altezze non tanto minori di quelle stock il camber può rimanere quello che c'é ora o bisogna comunque intervenire?

Se poi mi dovessi spaccare proprio la schiena potrei sempre mettere delel ottime molle cinesi sfibrate da 25 €
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

io ce mettevo il motore del 335i
        troppo costoso
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
          SmETTETELA con sti termini strani: che minchia è un single pod???
          VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
          Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
          WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

togliere no lo puoi rifare per togliere tanta roba inutile
            Mi sa che in sto modo però ci metto tempo a farlo quindi o lo tengo o lo cavo...?
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
              SmETTETELA con sti termini strani: che minchia è un single pod???

è un cazzetto singolo per montarci uno strumento
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

per esperienza un assetto del genere è fantastico sul liscio,ma la macchina slatella sullo sconnesso..e l'abs entra sempre in frenata...
                considera che almeno sul kit per sunny.le molle sono 4 volte + rigide delle originali...
                puoi sostituirle come vuoi con altre + morbide...con i coliover trovi tutti i carichi immaginabili!!

Commenta

a nessuno serve un regolatore pressione turbo bonalume nuovo????a 40 euro spedito?

Commenta

Sarò io che son un Nonno,ma a me l'ABS su strada non entra dal 2003.

Commenta

Secondo voi l'Abs serve in pista?
                      @Toch vieni in pista sabato?
                      Ultima modifica di MARCO 1; 04-01-2007, 21:05.
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Sto operando...