grazie a tutti per i complimenti! l'adesivo l'ha preso l'ex proprietario che è andato a correre al ring ma non con l'mx5 per fortuna, e quando è tornato se li è attaccati...
[QUOTE=hotrod;10763328]Li ho importati io dal giappone, fino a un annetto fa importavo come pseudo lavoro..se può interessarti a casa ho ancora un kit msport per s14a nuovo, l'ho pagato 1450€ io, lo vendo per 1300€!!
sera a tutti...
Secondo voi l'impianto elettrico di una macchina che fa solo uso sportivo e nn stradale lo si puo tenere o togliere cioè può venire utile o no?(compreso ABS)
Voi cosa mi consigliate?
Bravo luca!tu mi capisci!!
Speso sulla macchina..a questo punto abbastanza..tra macchina e pezzi saran qualcosa più di 20k.. c'è da dire che importandola io la roba ho risparmiato parecchio..ribadisco che non la cambierei neanche con una porsche o altre macchine molto più costose.. l'unico difetto ora è il mio conto in banca..non è più risalito oltre i 2000€..
I cerchi li lascio grigi, li cercavo così e così rimangono..l'abbinamento con l'oro era più bello..ma non mi frega un cazzo!
non è per il colore, è proprio per i cerchi.
ma quanti cv fa adesso?
Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive
sera a tutti...
Secondo voi l'impianto elettrico di una macchina che fa solo uso sportivo e nn stradale lo si puo tenere o togliere cioè può venire utile o no?(compreso ABS)
Voi cosa mi consigliate?
togliere no lo puoi rifare per togliere tanta roba inutile
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Grazie
Allora mi sa che i coilover che vendono per queste due macchine non vanno tanto bene per la Silvia....
Ogni giorno imparo tante cose nuove
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
occhio a comprare in america, che li, la 200sx è la sentra...
[/URL]
Lo sapevo che potevo chiedere a te. Su queste cose sei IL MIGLIORE
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Commenta