annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

scusate ma io preferisco la mia vera!
    Concluso affari buoni con:
    Kuzko
    Splendido 69

Commenta

ehi Toch nn riesco a scaricarle le foto di Varano...che famo?
      ViRtUaL ClUb LaNoS
      Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
      ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Ciao a tutti ragazzi, ultimamente ho bigiato un pň il forum, ma era per una buona ragione... infatti ho portato a casa il silviotto Perň ovviamente non č tutto taralli & vino, purtroppo la macchina a freddo e a volte anche da calda,a 2-3 mila giri borbotta e fatica a prendere giri... non so che fare... che sia il filtro benza? o la pompa benza?
        Con la nafta ci faccio andare il trattore!
        La felicitŕ č la mia Silvia, l'SR20DET la mia gioja...
        Che le tue bielle siano sempre oliate, che la tua turbina spinga sempre, che le tue strade siano sempre piene di curve....
        Le hanno provate tutte per separarci mio caro silvi8... (governo ladro:prrr: ) ....ILLUSI!!!:rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da TurboGas Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi, ultimamente ho bigiato un pň il forum, ma era per una buona ragione... infatti ho portato a casa il silviotto Perň ovviamente non č tutto taralli & vino, purtroppo la macchina a freddo e a volte anche da calda,a 2-3 mila giri borbotta e fatica a prendere giri... non so che fare... che sia il filtro benza? o la pompa benza?
          per borbotta intendi dei piccoli strappetti?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

se son strappi x me é la pompa

Cmq bella "Immagine" era ora che portassi a casa il barilotto di silvia
            ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

Ciao teo, son passato un paio di volte davanti alla tua ma non ti vedo mai!
              Cmq si piccoli strappi,tipo carburaz irregolare. Il motore non č perchč l'ho cambiato e lo faceva anche prima... dove cazzo sta il filtro benza se c'č?
              Con la nafta ci faccio andare il trattore!
              La felicitŕ č la mia Silvia, l'SR20DET la mia gioja...
              Che le tue bielle siano sempre oliate, che la tua turbina spinga sempre, che le tue strade siano sempre piene di curve....
              Le hanno provate tutte per separarci mio caro silvi8... (governo ladro:prrr: ) ....ILLUSI!!!:rotfl:

Commenta

seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                  ah ho capito...
                  guarda che la tamiya č giapponese
                  ed č una delle migliori marche in assoluto per i modellini statici ed elettrici...
                  a meno che la tua s14 elaborata non sia della kyosho o cose del genere, la tamiya č migliore
                  no me so spiegato male, nn ho detto che tamiya č na merda
                  solo che nn fa modelli particolari e quindi ho puntato su altre marche che in italia nn importano

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                    solo che nn fa modelli particolari e quindi ho puntato su altre marche che in italia nn importano
                    già... io al massimo ho trovato una R32 GT-R in negozio
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da TurboGas Visualizza il messaggio
                      Ciao teo, son passato un paio di volte davanti alla tua ma non ti vedo mai!
                      Cmq si piccoli strappi,tipo carburaz irregolare. Il motore non č perchč l'ho cambiato e lo faceva anche prima... dove cazzo sta il filtro benza se c'č?
                      Caro io lavoro....non come te....ahahahahahahah....cmq la mia in teoria della prossima settimana se ne va dal medico a fare piccola sostituzione di fata
                      ViRtUaL ClUb LaNoS

Commenta

Sto operando...
                      X