annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    vuoi prenderti una silvia con 20anni e swappare il motore?

non è più facile se ti fai importare una s14a dall'estero? la lasci immatricolata in quel paese e ogni sei mesi garantisci uno scontrino della benzina fatta li...
    Non credo sia così facile sai?
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

vuoi prenderti una silvia con 20anni e swappare il motore?

non è più facile se ti fai importare una s14a dall'estero? la lasci immatricolata in quel paese e ogni sei mesi garantisci uno scontrino della benzina fatta li...
      ciglione dopo che la macchina è intestata ad un ItaGliano con residenza in Italia la macchina non mi ricordo se entro i 3 o i 6 mesi successivi all'aquisto per circolare regolarmente in Italia deve avere la targa italiana se no te spaccano er culo
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT Visualizza il messaggio
        Non credo sia così facile sai?
        nemmeno trovare un s12

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        ciglione dopo che la macchina è intestata ad un ItaGliano con residenza in Italia la macchina non mi ricordo se entro i 3 o i 6 mesi successivi all'aquisto per circolare regolarmente in Italia deve avere la targa italiana se no te spaccano er culo
        ne ho parlato con fabiuccia e dice che si poteva fare...infatti la sua prossima car la prende in uk
        MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          esatto.....

infatti mi va bene anche un'auto storica qualsiasi......non saprei quale però!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

ne ho parlato con fabiuccia e dice che si poteva fare...infatti la sua prossima car la prende in uk
            e per fare lo scontrino della benza vi conviene andare in Algeria oppure salire fino alla svizzera?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Commenta

esatto.....

mi ero informato ed è saltato fuori che si può fare...gli porti all'assicurazione, uno scontrino della benzina fatta in quel paese, come prova, e sei ok

infatti mi va bene anche un'auto storica qualsiasi......non saprei quale però!
              una delta
              MAI STRAC!!!

Commenta

e per fare lo scontrino della benza vi conviene andare in Algeria oppure salire fino alla svizzera?
                sinceramente andare ogni sei mesi, nella patria del tè o in quella dei wurstel, per prendere uno scontrino, e magari passarmi un fine settimana, è uno sforzo che farei volentieri per pagare meno assicurazione, se non sbaglio niente bollo e poter elaborare l'auto secondo le leggi di quel paese

o cmq se hai amici, ti fai spedire lo scontrino da loro

cmq da me ve lo potevate anche aspettare...del resto, ho fatto solo 2400km per prendere la mia prima car
                Ultima modifica di JapCar; 19-11-2006, 12:14.
                MAI STRAC!!!

Commenta

mi ero informato ed è saltato fuori che si può fare...gli porti all'assicurazione, uno scontrino della benzina fatta in quel paese, come prova, e sei ok

si,ma hai dimenticato un passaggio(perchè pensi ad Enrico mentre parli con me)....l'auto deve essere intestata ad un residente del luogo in cui la compri!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

giorno a tutti

saluto veloce che ora scappo
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                      si,ma hai dimenticato un passaggio(perchè pensi ad Enrico mentre parli con me)....l'auto deve essere intestata ad un residente del luogo in cui la compri!
                      dettaglio da poco...............
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Commenta

Sto operando...