annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Auguroni anche da parte mia all'ex silviottaro , Grande manuel!

Banda de esseri mitologici metŕ uomo metŕ yak muschiati me servirebbe un test da parte vostra rapido rapido......
    Avete mai fatto caso quando spegnete la macchina (maggiormente a freddo) se sentite la turbina continuare a girare per 4/5 secondi dopo che il motore si č fermato? Bene provata ad aprire il cofano e far spegnere la macchina qualcun'altro (oppure infilate la mano a finestrino abbassato e spegnete al volo da fuori) senza rumori intorno e fateci caso e magari fatemi sapere .

Stŕ cosa mi preoccupa un pň, c'ho fatto caso oggi e il rumore non č molto bello, tipo un ching-ching-ching che si affievolisce, sopratutto considerando che la turbozza ha meno di 1000km.....per il resto entra in boost correttamente, spoolup e tenuta di pressione tutto ok......ma il rumore non me piase per niente ostregheta

Cmq con la gt-rs a 1,1bar la frizione originale ha salutato clamorosamente in 4a....praticamente spalanco a 3000giri, sui 400giri la turbozza schizza a 1,1bar e sento che il motore vŕ subito al limitatore.....fortuna che c'ho messo mezzo secondo per capire che non erano le gomme a slittare......nŕ puzza di dischi bruciati che non ve dico , cmq ancora ci riesco a camminare andando pianino.

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
      Avete mai fatto caso quando spegnete la macchina (maggiormente a freddo) se sentite la turbina continuare a girare per 4/5 secondi dopo che il motore si č fermato?
      l'unico rumore strano che sento quando spengo la macchina č lo scarico che sfiata all'altezza del kat , invece quando accellero sento un cigolio provenire dal reg prex benza , cosa puň essere?
      Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

Commenta

Originariamente inviato da A.D.A.C. Visualizza il messaggio
        Raga qualcuno ha il film di initial D in ita ?

lho fanno sto mese su sky max...oppure kiedi a enosgtr ke ce lha nella sua .....mhhmmhh..."videoteca"

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          lho fanno sto mese su sky max...oppure kiedi a enosgtr ke ce lha nella sua .....mhhmmhh..."videoteca"
          eh giŕ

madň ragŕ sto salvando tutti i dati per formattare il pc, solo č unicamenti di dati ho quasi 300gb!!!!!!!

senza contare poi i prog installati

č tutto il pome che ci sono dietro

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

Buona sera a tutti!
            Avete da passarmi qualche Dvd di gare di Drifting o roba del genere?
            Concluso affari buoni con:
            Kuzko
            Splendido 69

Commenta

Originariamente inviato da gandomax Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti!
              Avete da passarmi qualche Dvd di gare di Drifting o roba del genere?
              qualche divx lo ho, dvd proprio no

se li avete interessano anke a me

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                qualche divx lo ho, dvd proprio no

se li avete interessano anke a me
                be puň andarmi bene anche Divx!
                Un pň ne sto scaricando da internet!
                Comunque la prox settimana in edicola esce un Dvd con cose del genere!
                se č carino vi faccio sapere
                Concluso affari buoni con:
                Kuzko
                Splendido 69

Commenta

eh giŕ

madň ragŕ sto salvando tutti i dati per formattare il pc, solo č unicamenti di dati ho quasi 300gb!!!!!!!

senza contare poi i prog installati

č tutto il pome che ci sono dietro
                  invece di spendere soldi per gli hdd enormi, potevi comprare masterizzatore dvd e dvd vergini a valanga
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                    invece di spendere soldi per gli hdd enormi, potevi comprare masterizzatore dvd e dvd vergini a valanga
                    in 10 gironi ho fatto 200dvd

e tolti un centinaio di divx dal pc

e poi un hd est č fondamentale, vedo se domani riuscirň a finere sto pc

Commenta

in 10 gironi ho fatto 200dvd

e tolti un centinaio di divx dal pc

e poi un hd est è fondamentale, vedo se domani riuscirò a finere sto pc
                      maledetto pirata audio visivo

non me lo dire a me che l'hdd è fondamentale...ne ho 3 nel pc e un altro fuori ma che non attacco perchè non mi serve per ora
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X