Re: NISSAN People Part IX
Auguroni anche da parte mia all'ex silviottaro
, Grande manuel!
Banda de esseri mitologici metŕ uomo metŕ yak muschiati me servirebbe un test da parte vostra rapido rapido......
Avete mai fatto caso quando spegnete la macchina (maggiormente a freddo) se sentite la turbina continuare a girare per 4/5 secondi dopo che il motore si č fermato? Bene provata ad aprire il cofano e far spegnere la macchina qualcun'altro (oppure infilate la mano a finestrino abbassato e spegnete al volo da fuori) senza rumori intorno e fateci caso e magari fatemi sapere
.
Stŕ cosa mi preoccupa un pň, c'ho fatto caso oggi e il rumore non č molto bello, tipo un ching-ching-ching che si affievolisce, sopratutto considerando che la turbozza ha meno di 1000km.....per il resto entra in boost correttamente, spoolup e tenuta di pressione tutto ok......ma il rumore non me piase per niente ostregheta
Cmq con la gt-rs a 1,1bar la frizione originale ha salutato clamorosamente in 4a....praticamente spalanco a 3000giri, sui 400giri la turbozza schizza a 1,1bar e sento che il motore vŕ subito al limitatore.....fortuna che c'ho messo mezzo secondo per capire che non erano le gomme a slittare......nŕ puzza di dischi bruciati che non ve dico
, cmq ancora ci riesco a camminare andando pianino.
Auguroni anche da parte mia all'ex silviottaro

Banda de esseri mitologici metŕ uomo metŕ yak muschiati me servirebbe un test da parte vostra rapido rapido......
Avete mai fatto caso quando spegnete la macchina (maggiormente a freddo) se sentite la turbina continuare a girare per 4/5 secondi dopo che il motore si č fermato? Bene provata ad aprire il cofano e far spegnere la macchina qualcun'altro (oppure infilate la mano a finestrino abbassato e spegnete al volo da fuori) senza rumori intorno e fateci caso e magari fatemi sapere

Stŕ cosa mi preoccupa un pň, c'ho fatto caso oggi e il rumore non č molto bello, tipo un ching-ching-ching che si affievolisce, sopratutto considerando che la turbozza ha meno di 1000km.....per il resto entra in boost correttamente, spoolup e tenuta di pressione tutto ok......ma il rumore non me piase per niente ostregheta

Cmq con la gt-rs a 1,1bar la frizione originale ha salutato clamorosamente in 4a....praticamente spalanco a 3000giri, sui 400giri la turbozza schizza a 1,1bar e sento che il motore vŕ subito al limitatore.....fortuna che c'ho messo mezzo secondo per capire che non erano le gomme a slittare......nŕ puzza di dischi bruciati che non ve dico

Commenta