annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People Part IX

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People Part IX

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
    questo si che č un uomo figo
    pensate che al mondo c'č di peggio
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2741
    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da losex Visualizza il messaggio
      a che ora ci incontriamo?
      ma direttamente la oppure anke prima dell'autostrada???
      Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
      Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
      MG ZR 105 '03
      Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        pensate che al mondo c'č di peggio
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...postcount=2741
        ao te segni pure i post
        te non sei normale
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          ao te segni pure i post
          te non sei normale
          ma che mi segno i post...pirla...
          ricordavo che aveva postato una foto di recente e allora l'ho cercata
          MAI STRAC!!!

Commenta

ma che mi segno i post...pirla...
            ricordavo che aveva postato una foto di recente e allora l'ho cercata

e te hai il tempo di andare a cercare na foto del nano malefico?
            non sei normale
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              e te hai il tempo di andare a cercare na foto del nano malefico?
              non sei normale
              ...ma te sei un pirla...entrare in nissan people, usare la funzione cerca, mettere il nick del nano malefico e mettere nella stringa della parola da cercare "http\:www"(le foto hanno un link) e te la trova subito...era il secondo o il terzo post

aho ma te devo spiegŕ tutto io?
              MAI STRAC!!!

Commenta

...ma te sei un pirla...entrare in nissan people, usare la funzione cerca, mettere il nick del nano malefico e mettere nella stringa della parola da cercare "http\:www"(le foto hanno un link) e te la trova subito...era il secondo o il terzo post

aho ma te devo spiegŕ tutto io?
                ribadisco la cosa che non sei normale e che per di piů non ti passa un cazzo srivere tutte quelle parole per una foto di tenfo richiede malattia mentale

Commenta

Marco1 e Megane: grazie per l'info, stň un pň + tranquillo adesso.

Fabiuccio: non devi sbocca solo la colazione ma pure la cena maledetto!

Commenta

datemi il numero dei vostri pusher perchč vi vende la robba bbuona.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      datemi il numero dei vostri pusher perchč vi vende la robba bbuona.
                      zitto che te sei tornato da Macao con le saccocce piene di Filler che hai rivenduto all'aereoporto di milino per coca

Commenta

Sto operando...
                      X