annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Jappo Centro Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Raduno Jappo Centro Italia

ahahaah spero di sě,se no finisce come all'autokit di imola qualke anno fa....c'era una makkina spaziale con tanto di adesivo "the white lion king".....................a cofano aperto con la polizia davanti........poraccio
    .ah e dato ke ci sono........non č ke si sta su strade piene di sanpietrini o con qualke buca di troppo??perkč io struscio quasi ovunque anke se ho molle originali

Commenta

allora raga.....č ufficiale...ci sarň anke io con la 300....purtroppo nn avrň le minigonne messe a filo xkč non riuscirň a passare in tempo dal carrozziere...perň almeno si respirerŕ aria jap just for info...la mia 300 č in vendita in permuta solo con elise o un'alpa 6.70 :PPPPPPPPPPP

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
        Un'altra info DOM: a Civitella avete parlato con la Municipale per chiudere la piazza ecc.?
        Stai parlando con un professionista caxx***##*§°°##**
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da king74 Visualizza il messaggio
          Hai detto una cosa giusta, ma forse un pň brutta,
          spero di non essere l'unico ke voleva venire, ma non puň,
          per ragioni di lavoro........
          Sai benissimo che il mio discorso non era riferito a te sciocchina
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
            io nn me ne faccio niente del tempo sul giro

x una volta ke ho l'occasione di driftare o almeno provare in tranquillitŕ...

le vie di fuga sono larghe?
            Non abbastanza secondo me...
            Di solito nel challenge che fanno in quella pista girano massimo 5 auto per volta...ed č una gara...
            Subaru Impreza cw '99

Commenta

Originariamente inviato da suz13 Visualizza il messaggio
              Dom si esprime con un pelo di irruenza ma č buono...

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                Stai parlando con un professionista caxx***##*§°°##**
                ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Tekkaman Visualizza il messaggio
                  Non abbastanza secondo me...
                  Di solito nel challenge che fanno in quella pista girano massimo 5 auto per volta...ed č una gara...
                  Spero non scenderete in pista per scannarvi e per sportellarvi.... non vorrei diventasse un destruction derby.... ricordatevi che si va in allegria
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT

Commenta

Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
                    Io vengo da Cesena.....magari ci possiamo incontrare dalle tue parti.......
                    Ti ho mandato un pm!!!

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                      Spero non scenderete in pista per scannarvi e per sportellarvi.... non vorrei diventasse un destruction derby.... ricordatevi che si va in allegria
                      Voglio sperare anch'io!!!
                      Ho fatto non pochi sacrifici per permettermi la mia japan car!!!
                      Io in pista ci vado per consumare un treno di gomme e non per fare il tempo!! Ciao a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X