Mi raccomando non facciamo cazzate , non ci deve mancare nulla, non dimenticate macchine digitali,telecamere, memory stick, memorie supplementari, pc portatili cavi, cavetti e cavettini e tutto quello che serve per ricordare e filmare i 2 giorni di festa, almeno possiamo mostrare poi a tutti quelli che non sono venuti cosa si sono persi e magari pensarci bene per il prossimo incontro
Hai detto una cosa giusta, ma forse un pò brutta,
spero di non essere l'unico ke voleva venire, ma non può,
per ragioni di lavoro........
Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!
Ragazzi io non riesco a venire a cena , perchè non posso lasciare un raduno notturno , mi mancano dei responsabili ........
Vengo giù domenica mattina così stiamo insieme a faccio 2 giri di cartodromo .........
Sopratutto le pile ragazzi, non ci scordiamo quelle Ormai ci siamo.. ma... importantissimo boys, gia organizzato il dopo cena?? A due passi mare. E l'afterHours?
E c'e qualcuno che ha qualcosa per i camera car? Io ho solo una micro telecamera mi manca il registratore portatile...
a belli ma una pista off road per chi ha un monster non c'è?????
vi facevo vedere due donuts con il mio ssk..... e alle drift car ci passavo sopra......
Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!
Ragazzi io non riesco a venire a cena , perchè non posso lasciare un raduno notturno , mi mancano dei responsabili ........
Vengo giù domenica mattina così stiamo insieme a faccio 2 giri di cartodromo .........
Leo si sà quando viene giù ????
Non capisco come mai organizzate tutte cose contemporaneamente quando gia sapete da 3 mesi che quel fine settimana vi dovevate tenere assolutamente liberi in qualunque caso.....
E' definitivo???
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
No la manifestazione era in programma già dall'anno scorso solo che il raduno notturno lo dovevano seguire gli altri ragazzi ..
Invece per non far venir fuori una porcata devo rimanere li !!
Mi dispiace più a me .... Non esiste miglior raduno che un raduno Jappo !!!!!
Commenta