La S14 non ha le minigonne non è mica da tamarricome l' S14a . Piuttosto se tu vendi quelle originali della S14a ad un prezzo umano te le compro io.
però la lunghezza e gli attacchi dovrebbero essere quelli...giusto?
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
dopo tante prese per il culo a jap per osmosi ho grippato un cilindro anche io anche se la macchina non aveva nessun tipo di problema
Visto che ho il motore già aperto per la sostituzione della guarnizione della testata e che l'albero sta a posto volevo prendermi questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...3989144&rd=1,1
mi pare di capire che qui c'è tutto compreso giusto? anche i bulloni testata ARP
Devo utilizzare per forza una guarnizione testata divesra da quella OEM?
se non sono compresi i bulloni li devo prendere per forza?
Grazie
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
però la lunghezza e gli attacchi dovrebbero essere quelli...giusto?
Non potrei giurartelo ma sono quasi certo che la lunghezza sia la stessa visto che il telaio delle 2 versioni è lo stesso, non saprei dirti nulla degli attacchi delle minigonne visto che io le minigonne non le ho; se vuoi però posso buttare un occhio per te, cerca di farmi capire che misura ti serve e io posso misurare o fare foto e postarle dopo pranzo o domani. Le tue originali le vendi?
La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Non potrei giurartelo ma sono quasi certo che la lunghezza sia la stessa visto che il telaio delle 2 versioni è lo stesso, non saprei dirti nulla degli attacchi delle minigonne visto che io le minigonne non le ho; se vuoi però posso buttare un occhio per te, cerca di farmi capire che misura ti serve e io posso misurare o fare foto e postarle dopo pranzo o domani. Le tue originali le vendi?
Guarda devo montare le minigonne modello uras type 2 e siccome dove le preno ce l'hanno olo per s14 e dalle foto ho visto che sono identiche a quelle per s14a,volevo sapere se la misura è la stessa....cmq le mie per il momento non le vendo,anche perchè ancora devono arrivare le uras,appena arrivano se ne piò parlare.....intanto a chi servono delle molle H&R -3cm per silvia?
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
dopo tante prese per il culo a jap per osmosi ho grippato un cilindro anche io anche se la macchina non aveva nessun tipo di problema
Visto che ho il motore già aperto per la sostituzione della guarnizione della testata e che l'albero sta a posto volevo prendermi questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...3989144&rd=1,1
mi pare di capire che qui c'è tutto compreso giusto? anche i bulloni testata ARP
Grazie
...azz mi spiace (mi sento colpevole) certo che però tra me e fabiuccio, ti stiamo ammazzando un motore(lui ha detto la guarnizione e io ho detto che grippavi)
cmq la guarnizione prendila metallica...quella originale non lo è...
io invece sto facendo mettere gli anelli cooper...ancora più resistenti
Guarda devo montare le minigonne modello uras type 2 e siccome dove le preno ce l'hanno olo per s14 e dalle foto ho visto che sono identiche a quelle per s14a,volevo sapere se la misura è la stessa....cmq le mie per il momento non le vendo,anche perchè ancora devono arrivare le uras,appena arrivano se ne piò parlare.....intanto a chi servono delle molle H&R -3cm per silvia?
minigonne e paraurti post sono uguali tra s14 e s14a
Grazie
Li sono compresi pistoni, bielle e bulloneria arp di biella.
Io preferirei prendere i Cp per una manciata di € in +
Riguardo le bielle Eagle qualche pagine indietro ne stavo parlando con Jap
Una volta che vai di rettifica è d'obbligo guarnizione testa metallica + bulloneria di testa Arp.
E le bronzine le rifai spero?
Non pensare di spendere meno di 3000€ tra pezzi manodopera e rettifica, welcome to my world
Li sono compresi pistoni, bielle e bulloneria arp di biella.
Io preferirei prendere i Cp per una manciata di € in +
Riguardo le bielle Eagle qualche pagine indietro ne stavo parlando con Jap
Una volta che vai di rettifica è d'obbligo guarnizione testa metallica + bulloneria di testa Arp.
E le bronzine le rifai spero?
Non pensare di spendere meno di 3000€ tra pezzi manodopera e rettifica, welcome to my world
mi ha telefonato proprio ora il meccanico...
mi ha detto che la spesa totale è 4mila euro...
questa spesa comprende:
pistoni forgiati(li fa forgiare lui), bielle eagle, guarnizione con anelli cooper, guarnizioni motore, bronzine banco e biella, anelli di spallamento, bilanciamento albero motore, sostituzione e rettifica canne dei cilindri, rettifica sedi e guide valvole, lavorazione testata, spianatura, revisione turbina, cazzatine varie(olio motore, candele ecc) e mano d'opera(credo sia tutto)
Commenta