annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 10° Capitolo

assurdo...mi dispiace stealth
    MAI STRAC!!!

Commenta

Speriamo che i danni siano inferiori al valore dell'auto..cosě riesci a metterla a posto...
      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Mauri, per curiosita, quanto costa il passaggio di un M5? Siccome va con la potenza e per la Silvia giŕ ci vogliono 800 €...
        Adesso calcolo il bollo...
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

Dati inseriti

Potenza espressa in:
          CV

Potenza:
          400

Direttiva CEE:
          euro 4

Regione:
          Emilia Romagna

Tipo di veicolo:
          Autoveicolo

Impianto gpl/metano:
          no

Tassa annuale da pagare per il rinnovo del bollo

Euro: 1.010,80

non so se sono proprio 400 tondi e se č €4, (altrimenti se č €3 aumenta)... cmq siamo li vicini...
          Ultima modifica di mwinani; 11-03-2007, 13:49.

DISTANZIALI

Commenta

cazzo mi dispiace veramente,speriamo che riesci a risolvere il tutto
            NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
            Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

ma alla fine stealth la colpa č 100% del tipo ubriaco vero? se ti serve na mano a picchiarlo fammi sapere, io odio chi guida bevuto
              All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                ma alla fine stealth la colpa č 100% del tipo ubriaco vero? se ti serve na mano a picchiarlo fammi sapere, io odio chi guida bevuto
                Io bevo chi odia guidato!
                Certo che quando hai un mezzo vecchio, č sempre un rischio. Io con la moto ho fatto un incidente č mi hanno dato 800 € (il valore commerciale). Se l'avessi rimessa a posto coi pezzi originali da un meccanico e carrozziere, ne avrei spesi piů di 5000...
                A quel punto o la butti, o ci rimetti di tuo...

DISTANZIALI

Commenta

Scusate ragazzi, il CA18DET ha la distribuzione a catena o a cinghia?

Mi pare a catena, non vorrei sbagliarmi

Grazie.
                  Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

ieri ho visto un s14 nel mio quartiere...l'ho inseguita...volevo fermarmi a parlare ma il tipo aveva la faccia di minkia e me ne sono andato
                    MAI STRAC!!!

Commenta

La colpa č al 100% del tipo che era ubriaco e non ha rispettato lo stop, bisogna vedere comunque cosa hanni scritto i carramba sul verbale.
                      L'auto non credo convenga ripararla, cosě ad occhio sono almeno 6k€ di danni.
                      Ora bisogna cercare di racuperare il piů possibile, anche tramite avvocato se necessario.

Sondaggio preliminare:
                      Qualcuno necessita di pezzi?
                      Motore? Trasmissione? Parti carrozzeria ed interni?

Commenta

Sto operando...
                      X