Speriamo che i danni siano inferiori al valore dell'auto..cosě riesci a metterla a posto...
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
Mauri, per curiosita, quanto costa il passaggio di un M5? Siccome va con la potenza e per la Silvia giŕ ci vogliono 800 €...
Adesso calcolo il bollo...
VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico! WWW.DELMORO.NETWWW.EKIPO.IT
cazzo mi dispiace veramente,speriamo che riesci a risolvere il tutto
NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore- Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon... WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
ma alla fine stealth la colpa č 100% del tipo ubriaco vero? se ti serve na mano a picchiarlo fammi sapere, io odio chi guida bevuto
Io bevo chi odia guidato!
Certo che quando hai un mezzo vecchio, č sempre un rischio. Io con la moto ho fatto un incidente č mi hanno dato 800 € (il valore commerciale). Se l'avessi rimessa a posto coi pezzi originali da un meccanico e carrozziere, ne avrei spesi piů di 5000...
A quel punto o la butti, o ci rimetti di tuo...
La colpa č al 100% del tipo che era ubriaco e non ha rispettato lo stop, bisogna vedere comunque cosa hanni scritto i carramba sul verbale.
L'auto non credo convenga ripararla, cosě ad occhio sono almeno 6k€ di danni.
Ora bisogna cercare di racuperare il piů possibile, anche tramite avvocato se necessario.
Sondaggio preliminare:
Qualcuno necessita di pezzi?
Motore? Trasmissione? Parti carrozzeria ed interni?
Commenta