annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
    noooo avevi il teschio??? come hai potuto???

vado a lavorarmi l'assetto...

non ascoltare quel frucias di masuro .....l'unico pomello ke ho montato č stato il Momo ke hai......č vero ke ha un po una forma fallica ma su sto genere di auto č l'unica forma comoda per guidare
    ...la cosa + expo ke ho messo sulla 7 č stato il sbwoofer...ke cmq volendo 10 min lo togli

Commenta

Si si ci mancava che mettevi il lampadario barocco dentro la 7 e avevi fatto bingo
      Cmq sai che ti aspetto a Roma...voglio vedč quando scendi a trovarci!!!

Commenta

Girando un pō su youtube si trovano anche questi filmatini interessanti...Nello specifico una 7 con 4 rotori guidata da MADMIKE (peccato la bassa qualitā audio)
        YouTube - DRIFTING MADMIKE RX7 26B 4 ROTOR MADBUL IN CAR FOOTAGE

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT FD3S Visualizza il messaggio
          Si si ci mancava che mettevi il lampadario barocco dentro la 7 e avevi fatto bingo
          Cmq sai che ti aspetto a Roma...voglio vedč quando scendi a trovarci!!!
          te lho detto, quasi quasi faccio un salto dalle tue parti in primanvera...cerca di non vendertela anke te prima .......e neanke piantarla in qualke rotonda fatta in prima

Commenta

Buongiorno tarocconi
            Epoche Passate
            presenta

Non sai cos'č un Wankel? L'Rx-7 per te č una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
            http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

Buongiorno Rei e buongiorno a tutti...
              Stavo leggendo una discussione su un forum di fuori strada in particolare questo
              http://forum.fuoristrada.it/messages/18478/150457.html la cosa che mi ha colpito č che molta gente, da quanto vedo, toglie la barra stabilizzatrice frontale...dicono per avere una maggior escursione dell'ammortizzatore...
              Quello che mi domandavo io ora č: Non c'č pericolo che togliendo la barra di torsione il veicolo si corichi da un lato??Che tipo di vantaggi puō portare una barra di torsione modificata sulla nostra RX-7???

Commenta

Nessuna se non vuoi andare a fare sterrato con l'FD
                O un Camel Trophy.... Torna ad appiccicare il Domopack sotto l'FD vā
                Epoche Passate
                presenta

Non sai cos'č un Wankel? L'Rx-7 per te č una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
                  Nessuna se non vuoi andare a fare sterrato con l'FD
                  O un Camel Trophy.... Torna ad appiccicare il Domopack sotto l'FD vā
                  Tacci vostra, na comunitā de froci quā dentro siete tutti
                  Non intendevo toglierla pių che altro per sapere le differenze...va bhe vā se volemo tornā a parla di arte rococco e barocca faccio un fischio anche a HMCRE

Commenta

grazie re, viaggio verso milano andato pių che bene, vento a parte: mi sono fermato al distributore e non riuscivo ad aprire la portiera dal vento che c'era!

in compenso credo che una 7 non abbia mai consumato cosė poco, con dei calcoli spannometrici credo di aver fatto 12 al litro, grazie alla jazz stracarica che mi seguiva; il turbo era cosė depresso che ha dato le dimissioni...

adesso restiamo in attesa dell'assicurazione e ammorbidiamo un po le sospensioni perchč se vado in giro cosė da queste parti prendo a capocciate il tettuccio per le buche che ci sono...
                    grazie, prometto di trattare bene la bimba di hmcre

...mi fai una lamiera anceh a me?
                    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    hahahahah...sono contento ke 6 soddisfatto dell 'acquisto!
                    per l'assetto calcola ke mi sembra ke su 32 posizioni sei a circa 10 dal "tutto duro" ,quindi ne hai ancora un bel po da ammorbidire ...le varie chiavi dell'assetto sono nello scatolone bianco
                    P.S: ...all'inizio non strafare...la rx puo sembrare "amica" come comportamento perō in certe circostanze si trasforma in una stronzetta.....e sto parlando con l'asciutto.....
                    ciao a tutti, faccio una capatina qui per fare i complimenti a shift per l'ottimo acquisto, si divertirā non poco con la signorina nera

e, concordo con hmcre, tanto carina, tanto divertente.... ma tanto stronza se gli dai troppa confidenza, occhio
                    Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT FD3S Visualizza il messaggio
                      Tacci vostra, na comunitā de froci quā dentro siete tutti
                      Non intendevo toglierla pių che altro per sapere le differenze...va bhe vā se volemo tornā a parla di arte rococco e barocca faccio un fischio anche a HMCRE
                      ...mi hai kiamato??

Commenta

Sto operando...
                      X