annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Originariamente inviato da MasuroGT FD3S Visualizza il messaggio
    Si infatti stavo leggendo delle cose simili anche io Rei...cmq grazie se ti capita poi di trovare qualcosa che tratta in particolare del FD...metti il link

X HMCRE
    La fai finita di parla male della mia FD?!?!?
    Altrimenti mi metto a parlare della sarabanda che avevi tuo bagagliaio!!!

Commenta

Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
      ehhm.... per adesivi intendeva il logo che ho in firma?

eddai, allora, non sono tamarrate fini a se stesse, hanno un perchč....
      senza offesa, ma non mi piacevano proprio!
      Vendo cofano in cabonio RX-7

Commenta

Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
        no no, niente offesa, ci mancherebbe, dicevo solo che non erano attaccati tanto per, ma avevano un motivo.

cmq, complimenti ancora per l'acquisto
        Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
          hai pm

Commenta

il logo in se č anche bellino, ma stonava un po con la macchina seconda me. forse su un altro colore andave meglio ma sul nero era un po un pugno in un occhio.

risposto al pm re.
            Vendo cofano in cabonio RX-7

Commenta

Oggi č proprio una serata del cazz....piove pure altrimenti me ne sarei proprio uscito!!!
              Shift quest'adesivo ha scombussolato tutto un forum...non vorrei che togliedolo avessi scombussolato l'equilibrio della macchina (discorso scaramantico) scherzo naturalmente hehehehe

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT FD3S Visualizza il messaggio
                Oggi č proprio una serata del cazz....piove pure altrimenti me ne sarei proprio uscito!!!
                Shift quest'adesivo ha scombussolato tutto un forum...non vorrei che togliedolo avessi scombussolato l'equilibrio della macchina (discorso scaramantico) scherzo naturalmente hehehehe
                Pensa che ieri mattina alle 5,30 quando stavo andando a lavorare...qui da noi nevicava di brutto....FC3S on ice...
                Ed era l'ultimo giorno delle mie ormai vetuste Falken...
                ieri sera infatti 'ho' montato le Goodyear F1 GS-D3.

Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Gran bella gomma FC3S una buona direzionalitŕ unite ad una buna tenuta di strada...stň iniziando anche io ad aprezzare inoltre il disegno a V
                  Queste sono quelle mie con all'attivo circa 1.000Km sulle loro spalle...peccato solo che non uso l'auto quando piove...

Commenta

grazie shift per la spedizione tutto arrivato

Commenta

Chi vincerŕ...?

[YOUTUBE]WtrNVgeecrQ[/YOUTUBE]
                      Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Sto operando...
                      X