annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Casa MAZDA... Mazdisti dite la vostra!!! Atto 2° (hehe siiii apro io...)

Originariamente inviato da MasuroGT FD3S Visualizza il messaggio
    Come per i bimbi che la prima parola che dicono è mamma....tu la prima cosa che dirai è benzina
    Meccanici buoni al centro italia la vedo moolto dura!!!!

Che ne pensate delle candele NGK BUR7EQP e BUR9EQP a 8$ l'una????
    bhè ma penso sia normale che uno prima di acquistare un auto del genere deve vedere quanto gli costa mantenerla!

Commenta

Con la benzina stai intorno ai 6/6.5 Km/l naturalmente se cominci a correre scendi anche sui 5.5 se la devi usare come auto da tutti i giorni nn è consigliabile...specie se vivi in una zona di città dove c'è traffico che scalda molto generalmente...
      Cmq se sei un'appassionato con qualche soldino da parte per poterla mantenere come si deve te la consiglio perchè se tenuta a puntino con tagliandi regolari ecc ecc ti dà molte soddisfazioni...

L'unico problema sono i scarsi ricambi e i pochi che sanno realmente metterci mano
      Ultima modifica di MasuroGT FD3S; 20-11-2008, 15:07.

Commenta

L'unico problema sono i scarsi ricambi e i pochi che sanno realmente metterci mano
        C'è anche da dire che tolti grossi tagliandi ogni decine di migliaia di km, il resto chiunque può cambiare olio e candele con un pò di pazienza
        Epoche Passate
        presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
        http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
          C'è anche da dire che tolti grossi tagliandi ogni decine di migliaia di km, il resto chiunque può cambiare olio e candele con un pò di pazienza
          Concordo...
          Ma intendevo se dovesse uscire qualche problema più serio che in Italia ci sono pochi a cui affidarla!!!
          Ultima modifica di MasuroGT FD3S; 20-11-2008, 16:34.

Commenta

Concordo...
            Ma intendevo se dovesse uscire qualche problema più serio che in Italia ci sono pochi a cui affidarla!!!

già,e non è cosa da poco..specialmente qua da me che non sono capaci veramente di aggiustare una 500 (giuro!)

Commenta

C'è qualcuno che è interessato ad una Maxda Mx-5 roadster coupè del 2008??
              Scrivetemi in privato

Commenta

Concordo...
                Beh ma se capita ci sono i soliti noti, ma facendo le corna, è anche difficile che capiti qualcosa di tanto grave da doverla portare da Finelli & co.
                Almeno per esperienza personale, poi se uno comincia a pasticciarla, farla toccare a destra e sinistra da gente incompetente o voler 500cv allora è un altro discorso
                Epoche Passate
                presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!

Commenta

I soliti noti ringraziano...ehheheeh
                  Peppons hai provato il mercatino?!?!?!

Commenta

No perchè con la scusa del parlare che ce ne sono pochi meccanici competenti, sembra che queste auto perdano i pezzi e debbano essere sempre in officina
                    Alle tre prima serie, in 2anni e circa 22mila km, oltre ai liquidi e candele classici, non ho dovuto mai mettere mano se non per il comando idraulico della frizione (120€ circa) su due di esse. Lavoro fatto bene dal centro Mazda locale, e null'altro
                    Voglio vedere se con le 500/124/Lancia ed in generale le solite note, sarebbe andata cosi di lusso
                    Epoche Passate
                    presenta

Commenta

Bh rei dipende dai punti di vista...io la mia in mano a uno che nn ha mai messo mano su un motore rotativo non la lascerei MAI...specialmente quando senti frasi tipo : Ah si la Mazda RX-7...dai è la macchina con i pistoni rotanti!!!!
                      Cioè io di rotante gli posso dare un Girello al max ehhehehe oppure quando vengo a conoscenza di 2.000€ di tagliando che consiste in sostituzione di olio con relativi filtri, candele e pasticche solo perchè si ha una 7 (evito di fare nomi e riferimenti) bhe sinceramente mi sembra di stare un pò esagerando...non parlo di quest'auto, come se si ha uno shuttel, ma dico solamente che molti, sapendo la rarità e specialmente la poca competenza in italia si approffittano non poco...e qui mi riferisco ai pochi che sanno metterci mano!!!
                      Poi dipende, se parliamo di tagliandi di routin tutti quanti credo qui dentro sappiamo cambiare l'olio o un filtro o le pasticche...anzi in alcuni casi come altri utenti hanno postato sono stati fatti lavori anche più complicati con l'ottima riuscita...

Ah dimenticavo tu con 120€ hai fatto la sostituzione del comando idraulico della frizione io con 450€ ho tirato giù il motore a una per metterlo sull'altra!!!
                      Ultima modifica di MasuroGT FD3S; 21-11-2008, 14:45.

Commenta

Sto operando...
                      X