Wow...spettacolo!!!ma č di un ragazzo di roma per caso???ne ho intravista una identica, stessi cerchi!!!!Anno?Km??prezzo??cos'ha sotto??Insomma...descrivici la bambina
si č di roma...dico tutto se va in porto l'affare ok?
Ahhhhh....allora di sicuro č quella che ho visto io....per caso ha l'angolo posteriore un pň rovinato???avrŕ dato un bacetto al marciapiede driftando eheheheh
Bč, certo....ora non ricordo bene..ma mi pare che la parte inferiore destra del paraurti posteriore sia lacerata....il problema č che monta un kit quindi se non fosse possibile ripararla..andrebbe cambiato il paraurti...e dovresti riprendere quello del kit; cmq non so, magari non č quella che ho visto io....certo che per il resto...č da paura!!!!
Bč, certo....ora non ricordo bene..ma mi pare che la parte inferiore destra del paraurti posteriore sia lacerata....il problema č che monta un kit quindi se non fosse possibile ripararla..andrebbe cambiato il paraurti...e dovresti riprendere quello del kit; cmq non so, magari non č quella che ho visto io....certo che per il resto...č da paura!!!!
non ti puoi sbagliare...altre s14a verdi cosě non ce ne sono
Commenta