annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da stefanogt3 Visualizza il messaggio
    riguardo ai prezzi delle silvia, ne ho comprata una l'anno scorso a 2000 euro.
    2 mesi dopo un'altra (quella bianca che uso adesso) a 1500
    l'ultima 3 mesi fa a 500 euro

ho fatto un'affare??
    Eheheheh....se ci devi correre solo in pista....quindi parliamo magari di macchina senza targa...non ha molto senso parlare di prezzo.credo che prima si stesse parlando dei prezzi di macchine ben tenute...a posto di meccanica, interni, vernice, carrozzeria....macchine da comprare e custodire.....se tu le hai prese per andarci in pista, è un'altro conto.Cmq beato te che ci puoi andare!!!

Commenta

sera gentaglia

Commenta

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
        "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

日産 S14 シルビア
        L'Evoluzione ha inizio

Commenta

Originariamente inviato da nismo gti-r Visualizza il messaggio
          per l'ultima volta....
          le ecu nissan sunny,primera p10,silvia s14 e silvia s14 si possono mappare utlizzando una daughterboard .
          la daughterboard fa si che la ecu legga i parametri dalle eprom e non dal chip della centralina.
          nissan 300zx e 180sx si rimappano semplicemente sostituendo la eprom,senza daughterboard.
          ecu autoadattabile è una cavolata.
          l'unica cosa che fa è passare alla mappa di sicurezza in caso di detonazioni.
          (Nel caso 180sx)Cosa intendi sostituendo la eprom? che viene dissaldato sostituito e saldato un altro chip? E cosiì facile?
          VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
          Japan Team Italia
          TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
          STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

Commenta

Originariamente inviato da MADMAXX Visualizza il messaggio
            (Nel caso 180sx)Cosa intendi sostituendo la eprom? che viene dissaldato sostituito e saldato un altro chip? E cosiì facile?
            Non c'e' niente da dissaldare.. il chip e' su una basetta ed e' rimovibile

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              ahooooo
              se devono spendere soldi?
              se si devono spendere soldi allora PER ME non è rimappabile...ma la si mappa con una modifica come lo può essere sostituire il filtro o lo scarico ecc ecc
              Mica ho capito che volevi dire? Cioè mappare è una stronzata?

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                Non c'e' niente da dissaldare.. il chip e' su una basetta ed e' rimovibile
                E HI...A CHE PUNTO SEI??

Commenta

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
                  CHI DI VOI Va' A CERVIA IL 14 LUGLIOOOOOOOOOOOO??????????????
                  io sono a 2 passi e penso proprio di andarci, appena capisco quale kartodromo è (se ce ne sono + di 1)
                  se tu hai qualche info fammi sapere

Commenta

Ciao regà, mi presento sono Sandro di Roma e oggi dopo un anno che cercavo delle 200sx ho trovato quella che fà per me, e soprattutto una sana e non incidentata!
                    Insomma è una 200sx del '93 con 89000km e soprattutto bianca!!!
                    Oggi ho fatto un pò di giri... che spettacolo...sono cotto di questa macchina!
                    Cmq è da un pò che vi leggo e ho notato che siete moooooooooolto competenti e sicuramente vi verrò a rompere spesso...anche xchè non ci capisco una fava...e mi servirebbe una mano!
                    Inizio chiedendovi...è normale che fino a 4500 giri è morta e poi si sveglia?? Sarà il catalizzatore pieno?
                    E poi dove posso trovare il portabagagli con il terzo stop?? Si trova o và modificato quello originale?
                    Poi volevo togliere la scritta nissan dal paraurti, ci sono i buchi sotto?? Mi manca solo quella ho già tolto tutto il resto, con la ruota di scorta e l' impianto del precedente proprietario...
                    Vabbè scusate non scrivo + così tanto... e grazie delle risposte!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Ciao regà, mi presento sono Sandro di Roma e oggi dopo un anno che cercavo delle 200sx ho trovato quella che fà per me, e soprattutto una sana e non incidentata!
                      Insomma è una 200sx del '93 con 89000km e soprattutto bianca!!!
                      Oggi ho fatto un pò di giri... che spettacolo...sono cotto di questa macchina!
                      Cmq è da un pò che vi leggo e ho notato che siete moooooooooolto competenti e sicuramente vi verrò a rompere spesso...anche xchè non ci capisco una fava...e mi servirebbe una mano!
                      Inizio chiedendovi...è normale che fino a 4500 giri è morta e poi si sveglia?? Sarà il catalizzatore pieno?
                      E poi dove posso trovare il portabagagli con il terzo stop?? Si trova o và modificato quello originale?
                      Poi volevo togliere la scritta nissan dal paraurti, ci sono i buchi sotto?? Mi manca solo quella ho già tolto tutto il resto, con la ruota di scorta e l' impianto del precedente proprietario...
                      Vabbè scusate non scrivo + così tanto... e grazie delle risposte!!
                      benvenuto a te e alla tua bestiola
                      "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

日産 S14 シルビア
                      L'Evoluzione ha inizio

Commenta

Sto operando...
                      X