annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
    Beh si, non sta su tutte..sulle tp generalmente si perň..
    la Alessio bůnon fa cerchi a canale rovesciato quindi merda .D
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

vendo radiatore da competizione in alluminio per 200sx a prezzo interessante!
      cliccate qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=197294

Commenta

salve , seconod voi le frizioni e i volani FIDANZA sono yeah?

Commenta

nissanisti guardate che ho trovato... ěa quanto pare gli svedesi son piu bravi di voi....

http://www.zatzy.com/showthread.php?t=286366
          All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
            salve , seconod voi le frizioni e i volani FIDANZA sono yeah?
            per le mx5 sono il top... anche i volani son buoni e come da filosofia americana son in alluminio
            All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

sennň la toda racing? ho trovato kit volano allegerito(4,8kg) e frizione rinforzata, a 1150euri...come prezzo com'č seconod voi?

Commenta

su ebay trovi kit fidanza e frizioni act o exedy a meno di 700 euro spediti....
                il volano pesa 4,3 kg....
                sono ottimi!

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
                  Beh si, non sta su tutte..sulle tp generalmente si perň..
                  Hai ragione, perň anche "gli altri" cerchi non fanno schifo.

Vedi i cerchi di jap o ex-mauri: non erano affatto brutti
                  Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
                    nissanisti guardate che ho trovato... ěa quanto pare gli svedesi son piu bravi di voi....

http://www.zatzy.com/showthread.php?t=286366
                    bella quella silvia.........l'anno prossimo metterň anche io il chiocciolone in vista č troppo figo e sborone
                    menomale che per oggi ci siamo tolti dalle palle japgay

DOMANDINA:
                    Ho una pompa benza wallbro da 255lt,che ne dite la monto oppure aspetto di fare anche l'elettronica? e dare prex al turbo?
                    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                      bella quella silvia.........l'anno prossimo metterň anche io il chiocciolone in vista č troppo figo e sborone
                      menomale che per oggi ci siamo tolti dalle palle japgay

DOMANDINA:
                      Ho una pompa benza wallbro da 255lt,che ne dite la monto oppure aspetto di fare anche l'elettronica? e dare prex al turbo?
                      puoi anche metterla
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X