annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
    ragazzi(gay) si trovano i powerflex per la silvia? e a quanto? poi per cambiarli credo che bisognerebbe tirar giů mezza macchina vero!Dato che in setttimana mi arriva l'assetto della D2,pensavo di montare anche i powerflex e fare il lavoro solo una volta....che mi consigliate?
    Li trovi e costano parecchio, per quanto riguarda il lavoro farlo insieme al montaggio dei d2 o meno non ti cambia gran che, io ho ancora dei bushing energy suspension a casa mai montati, avevo iniziato a montare quelli delle barre poi mi son rotto i coglioni e ho lasciato gli altri nella scatola..

@Luca lo spoiler uras costa un 250Ł se lo prendi in uk, in giappone mi sembra sui 200 e qualcosa euro ma poi hai spedizione dogana..e trovarlo..takakira forse ce l'ha a listino
    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
      ragazzi(gay) si trovano i powerflex per la silvia? e a quanto? poi per cambiarli credo che bisognerebbe tirar giů mezza macchina vero!Dato che in setttimana mi arriva l'assetto della D2,pensavo di montare anche i powerflex e fare il lavoro solo una volta....che mi consigliate?
      Io ho montato gli energy suspension, sono semplicissimi da montare. La parte difficile (a meno che tu non abbia una pressa) e' togliere i gommini originali. Io li ho prima trapanati con una punta a tazza per levare il dentro e poi con il fresino e il martello ho tolto la gabbia metallica.

A dire la veritŕ a me sono sembrati sempre un po morbidi per questo li ho rifatti al tornio in aluminio. Se le tolleranze sono giuste quelli in aluminio non fanno nessun rumore e sono davvero validi.

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
        cosa vendi??? manda mail.....
        Eh vendo 4 14 e 4 15,ho trovato dei supermesh oro che fan paura.

Mi servono una centralina per S14 e magari un modulo tipo horsham stage 2 giŕ montato.
        L'avevo giŕ fatto sulla mia ma il nuovo proprietario finendo in fosso l'ha bagnata e fritta.

Commenta

giorno raga....
          ho un piccolo problema con la silvia....č da un paio di giorni ke quando la uso a freddo dopo esser stata ferma tutta la notte non sale di giri....praticamente dopo i 1500si pianta e č scarburata a manetta....poi il tempo di far scaldare l'acqua e poi va come un'orologio.....(a parte sporadicamente con 1 filo di gas sui 1800giri ke ha un leggero cedimento....)
          questo l'ha fatto sia prima ke dopo il tagliando con annessa pulizia dell'aspirazione....
          ke puo essere????
          le candele (nuove) gia sputtanate???
          Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
          Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
          MG ZR 105 '03
          Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105 Visualizza il messaggio
            giorno raga....
            ho un piccolo problema con la silvia....č da un paio di giorni ke quando la uso a freddo dopo esser stata ferma tutta la notte non sale di giri....praticamente dopo i 1500si pianta e č scarburata a manetta....poi il tempo di far scaldare l'acqua e poi va come un'orologio.....(a parte sporadicamente con 1 filo di gas sui 1800giri ke ha un leggero cedimento....)
            questo l'ha fatto sia prima ke dopo il tagliando con annessa pulizia dell'aspirazione....
            ke puo essere????
            le candele (nuove) gia sputtanate???
            mmmm, potresti provare a pulire il debimetro, ma se fosse quello dovrebbe farlo anche a caldo. Anche se fossero le candele dovrebbe farlo si a caldo che a freddo...

Io opterei per un problema di elettronica.... attaca il consult e vedi se ti da dei codici di errore.... magari e' un sensore che non si comporta come dovrebbe.

boh mi sa che non stato di molto aiuto
            Ultima modifica di fegizii; 24-04-2007, 11:03.

Commenta

giorno genteeee

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                buon giorno!...mi son visto passare una s14 qualche giorno fa..e non č la prima volta che la vedo...alla guida?...una donna....
                beh...a catania ho visto una donna alla guida di una subaru impreza modello 2004(il primo senza i fari rotondi...e non quello 2006 che sembra una seat nel muso...blu, cerchi bronzo e adesivi subaru)
                MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  beh...a catania ho visto una donna alla guida di una subaru impreza modello 2004(il primo senza i fari rotondi...e non quello 2006 che sembra una seat nel muso...blu, cerchi bronzo e adesivi subaru)
                  E' la donna per me!! La mia ex guidava una vecchia SL degli anni 70 decappottabile, troppo bella quella macchina

Peccato non vada un cazzo!

Commenta

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                    E' la donna per me!! La mia ex guidava una vecchia SL degli anni 70 decappottabile, troppo bella quella macchina

Peccato non vada un cazzo!

[qimg]http://www.retrolegends.nl/images/voorraad/32a.jpg[/qimg]
                    ma anche le nuove mercedes non vanno un cazzo

cmq porca troia io la mia donna l'avevo trovata
                    l'anno scorso uscivo con una ragazza...le piacevano le auto...soprattutto sportive, era di dx come me , milanista come me, avevamo gli stessi gusti in fatto di mangiare e soprattutto....si chiamava silvia
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      ma anche le nuove mercedes non vanno un cazzo

cmq porca troia io la mia donna l'avevo trovata
                      l'anno scorso uscivo con una ragazza...le piacevano le auto...soprattutto sportive, era di dx come me , milanista come me, avevamo gli stessi gusti in fatto di mangiare e soprattutto....si chiamava silvia
                      guarda che una donna si avvicini alla tua massa flaccida non ci credo manco morto
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X