annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
    per volerne 4-5 sei davvero pazzo

In queste cose non bisogna cercare qualcosa di specifico.

Voglio dire, quando deciderai di avere un figlio non cercare per forza i gemelli, o non insistere per averne...

si certo infatti "lungi da me" l'idea di pretendere, quello che verrà sarà già fantastico per me!!

però l'idea di avere almeno 2-3 marmocchi in giro per casa mi sa che non la abbandonerò così facilmente, sono abituato a famiglie grandi e so che oltre ai sacrifici ci sono anche tante soddisfazioni!

Commenta

Bellino

Bhe, allora in bocca al lupo toch, io ora vado che ho un mal di testa che non mi molla...

Se per caso hai curiosità da chiedere sui gemelli, per quello che so, ti rispondo volentieri.

Notte a tutti
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Bellino

Bhe, allora in bocca al lupo toch, io ora vado che ho un mal di testa che non mi molla...

Se per caso hai curiosità da chiedere sui gemelli, per quello che so, ti rispondo volentieri.

Notte a tutti
        tra un po risponde hotrod e mi dice che al primo cambio idea, vuoi scommettere?? ehehehehh

però che ci vuoi fare, sono in piena fase "pro famiglia"!!!

Commenta

Ciao a tutti.
          forte il serie 3
          Per il fatto delle €0 e €1 controlla sul libretto fino al 91, dopo il 92 sono tutte €1

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            MASSI...

DAMMI e dico DAMMI...

Foto piu da vicino di quell' E30.

mauri se domani vieni a varano ti faccio vedere delle foto di un bmw 320 is che c'era all'accelerazione a forli ieri, era preparato come vorresti farlo te!!!!!

ciao!!!!!
            taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

toch mi ha preceduto....

ciao a domani se vieni a varano....
              taba747@gmail.com

WWW.TOCH.IT

Commenta

Non riesco ad addormentarmi, porca miseria...

Che nervoso...
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
                  quindi mi straquoto!
                  La mentalità generale è: Lavoro che non rende soldi = minchiata

Ecco perché si trova in giro solo roba made in china di qualità scadente
                  Una cosa è fare le cose per se e divertirsi a farle. Una cosa è fare funzionare un'azienda. Se alla fine del mese i conti non tornano, si chiude, non ci sono cazzi. La mentalità di tutti è io cerco una cosa che mi piace, ma cerco anche dove la fanno a meno, perché non c'è nessuno che ha soldi da buttare via.
                  Il mio sogno è sempre stato di fare cose particolari, molto curate che lascino a bocca aperta chi leprende in mano. Ma la realtà è fatta di rapporto costi benefici, di puntualità nelle consegne di prezzi sempre ipertirati, di flessibilità e tempestività nelle risposte. E come ti discosti un attimo da questo, sei fottuto (imprenditorialmente parlando). Oggi il mondo del lavoro è ipercompetitivo, se non sei concentrato sui risultati al 110% non sopravvivi. Resta qualche bello e bravo artigiano nostalgico e poco più...
                  Lo dico con dispiacere, ma non vedo altre strade..
                  VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                    merd, che bel lavoro su quel ca18!!! lo battezzo in 15.000-20.000€ solo di pezzi se fatti fare in italia!!!
                    In Germania quindi saranno sui 20-25mila €
                    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Lo so che anche se ha il kat non è detto sia €1 però se è immatricolata nel '92 mi pare siano per forza €1 o sbaglio?
                      si da quando è passata la legge sulle kat

Originariamente inviato da fegizii Visualizza il messaggio
                      Esatto e' una eeprom, ma non so se a 128 bits o 256. Ad esempio la S14 ha 512 bit di memoria con un eeprom a 16 bit.

Sulla S13 si puo sostituire il chip e modificare alcuni valori nella memoria per accettare iniettori piu grandi o un MAF diverso.

Per quanto riguarda le mappe dell'accensione spesso si usano quelle originali JDM visto che loro usano benzina a 100 ottani.

per sapere che eprom sono basta che leggi il nome! per quanto riguarda il discorso mappe stock jdm, calcola che se poi non butti benza a 100 ottani rischi che ti batta in testa e che poi se sei sfigato ti trovi i pistoni come jap
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                      X