annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    PS per i tecnici del forum:

Mi servono delle tabelle su cui fare affidamento per il serraggio dei bulloni, intendo quelle tabelle indicative che ti dicono in base al diametro, filettatura e durezza del bullone quale è la sua coppia di serraggio.

Voglio stamparmi un po si queste tabelle da tenere in officina per i momenti di incertezza, mi è già capitato di fermermi davanti a un dado o a un bullone senza sapere come stringerlo e una tabella farebbe comdo!

ad esempio adesso ho un dado di 30mm di un mozzo ruota da serrare ma siccome è un mozzo particolare non ho idea di quanto vada stretto, proverò a misurare la coppia che serve per svitarlo poi si vedrà!!
    Qui trovi cose un po' più complese ma più complete: pag 10 e 11.
    Se non è chiaro chiedi provo a ragionarci insieme a te...
    Purtroppo credo che il tuo M30 sia a passo fine, ma fuori tabella, comunque indicativamente ci si può arrivare, facendo delle proporzioni.
    VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
    Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
    WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

ehm...secondo voi, se si sente un motore che picchia forte in testa, che può essere successo?
      MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        salve a tutti
        Che faccia stranita
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!

DISTANZIALI

Commenta

ehm...secondo voi, se si sente un motore che picchia forte in testa, che può essere successo?
          Tante cose... in un motore peugeot diesel un po' vecchiotto, qualche mese fa si è staccata una precamera e vagava libera....

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            Tante cose... in un motore peugeot diesel un po' vecchiotto, qualche mese fa si è staccata una precamera e vagava libera....
            in questo caso è un 2000cc benzina alfa
            MAI STRAC!!!

Commenta

in questo caso è un 2000cc benzina alfa
              Immaginavo, dalla tua faccia...
              Ci sono tnte cose li dentro, pistoni, valvole, punterie, bielle, candele...
              Considerando la fortuna che hai.... tanto hai 3 pistoni di scorta, seminuovi, no???

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                Immaginavo, dalla tua faccia...
                Ci sono tnte cose li dentro, pistoni, valvole, punterie, bielle, candele...
                Considerando la fortuna che hai.... tanto hai 3 pistoni di scorta, seminuovi, no???
                ma porca troia...stavolta non centro niente...non ho mica fatto qualcosa di sbagliato...
                aho eravamo in 5 in auto...e per fortuna sono tutti utenti di questo forum...dunque ho i testimoni

ero in autostrada, stavo andando a milazzo...
                ritorno in corsia dopo aver passato una deviazione per lavori in corso, e accelero per riprendere i 130kmh...poco prima di arrivare il casello sento battere forte in testa...arrivo al casello e la macchina si spegne...riaccendo, passo il casello e la macchina continua a battere in testa...il minimo lo tiene...non si spegne più...ma batte forte...ovviamente non ho riacceso più il motore e ho chiamato l'aci, con la quale ormai ho un rapporto di sana amicizia
                MAI STRAC!!!

Commenta

ma porca troia...stavolta non centro niente...non ho mica fatto qualcosa di sbagliato...
                  aho eravamo in 5 in auto...e per fortuna sono tutti utenti di questo forum...dunque ho i testimoni

ero in autostrada, stavo andando a milazzo...
                  ritorno in corsia dopo aver passato una deviazione per lavori in corso, e accelero per riprendere i 130kmh...poco prima di arrivare il casello sento battere forte in testa...arrivo al casello e la macchina si spegne...riaccendo, passo il casello e la macchina continua a battere in testa...il minimo lo tiene...non si spegne più...ma batte forte...ovviamente non ho riacceso più il motore e ho chiamato l'aci, con la quale ormai ho un rapporto di sana amicizia
                  salutiamo le bronzine di biella o l'albero
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                    salutiamo le bronzine di biella o l'albero
                    tu hai salutato le tue?

cmq...speriamo che sia qualcosa di grave...di veramente grave...così è una buona scusa per cambiare quel cesso e prendermi una leon
                    a saperlo potevo sgasare a fondo
                    MAI STRAC!!!

Commenta

tu hai salutato le tue?

cmq...speriamo che sia qualcosa di grave...di veramente grave...così è una buona scusa per cambiare quel cesso e prendermi una leon
                      no no sto dicendo seriamente
                      niente di più facile che un supporto di banco sia particolarmente consumato e l'albero abbia un piccolo scostamento e fa tutto sto macello
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X