annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
    Grazie del benvenuto!
    Per il cofano posteriore...strano ne ho viste alcune di s13 che avevano il 3° stop...boh magari c' era solo nelle versioni giapponesi!! Sfiga!! Cmq mi dici che si puň adattare quella di una s14 su una 13???
    Per lostemma anteriore parlate di quello con la S...che spettacolo, bello anche quello...ma sono + propenso per uno stile pulito...senza niente!
    Per il vuoto invece ho notato che č un pň morta sotto e poi tira fino a limitatore senza cali...mah! Cmq il pischello che l' aveva prima mi ha detto di aver messo i cuscinetti sulla turbina...ma non sň...mi sembra uno che le spara grosse!
    Per domenica invece penso di esserci...dove vi vedete???
    Cmq son contento di aver trovato persone cosě disponibili!!!
    A presto le foto....
    ...rettifico.....per il terzo stop mi riferivo alle s14...

Commenta

beh se eri abituato con un aspirato non c'č niente di cui farsi meraviglia... comunque probabilmente ha la turbina quasi andata se fa cosi...
      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
        Sandro ma la tua č una 13 o una 14 ?
        13....13....oddio starei le giornate intere a fare su e giů con i fari!!

Commenta

Grazie del benvenuto!
          Per il cofano posteriore...strano ne ho viste alcune di s13 che avevano il 3° stop...boh magari c' era solo nelle versioni giapponesi!! Sfiga!! Cmq mi dici che si puň adattare quella di una s14 su una 13???
          Per lostemma anteriore parlate di quello con la S...che spettacolo, bello anche quello...ma sono + propenso per uno stile pulito...senza niente!
          Per il vuoto invece ho notato che č un pň morta sotto e poi tira fino a limitatore senza cali...mah! Cmq il pischello che l' aveva prima mi ha detto di aver messo i cuscinetti sulla turbina...ma non sň...mi sembra uno che le spara grosse!
          Per domenica invece penso di esserci...dove vi vedete???
          Cmq son contento di aver trovato persone cosě disponibili!!!
          A presto le foto....
          bč la mia s13 ha il terzo stop...in teoria ero un optional al tempo che la vendevano...

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
            beh se eri abituato con un aspirato non c'č niente di cui farsi meraviglia... comunque probabilmente ha la turbina quasi andata se fa cosi...
            Ah ottimo!!
            Che sfiga e fortuna che aveva sistemato tutto!!
            Ho notato poi un rumore strano della frizione, sia quando abbasso il pedale si sente la molla cigolare...e poi al minimo in folle si sente il rumore di ferraglia delle frizioni a + dischi...insomma tipo Ducati...non a quella livello...ma qualcosa si sente!
            Che dite??

Commenta

Originariamente inviato da Luca318 Visualizza il messaggio
              č stata revisionata in nissan da nn molti km quella che ho provato io...

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                bč la mia s13 ha il terzo stop...in teoria ero un optional al tempo che la vendevano...
                Ma quello che dico io integrato nel cofano...o interno sul lunotto??

Commenta

Ma quello che dico io integrato nel cofano...o interno sul lunotto??
                  no io lo ho sull'alettone post...

Commenta

Ah ottimo!!
                    Che sfiga e fortuna che aveva sistemato tutto!!
                    Ho notato poi un rumore strano della frizione, sia quando abbasso il pedale si sente la molla cigolare...e poi al minimo in folle si sente il rumore di ferraglia delle frizioni a + dischi...insomma tipo Ducati...non a quella livello...ma qualcosa si sente!
                    Che dite??
                    Dopo averla presa...hai fatto una bella sosta in officina??magari per dare uno sguardo allo stato della frizione, per verificare ch i km siano reali...e per un beltagliando completo della piccola.Comprando una macchina usata....fagli dare un bello sguardo da sopra un ponte

Commenta

Originariamente inviato da nissansilvia Visualizza il messaggio
                      Dopo averla presa...hai fatto una bella sosta in officina??magari per dare uno sguardo allo stato della frizione, per verificare ch i km siano reali...e per un beltagliando completo della piccola.Comprando una macchina usata....fagli dare un bello sguardo da sopra un ponte
                      si č l'unica soluzione a meno che tu non voglia alzare la macchina col crick e ficcartici sotto (sempre se sai cosa guardare)

comunque il rumore di ferraglia č quasi sicuramente il cuscinetto della frizione andato e probabilmente c'č da cambiare pure quella.... se č na silvia elaborata e magari al tipo piaceva darci un calcetto ogni tanto per farla scodare meglio č facile che sia alla frutta...

comunque č normale il lag ma se ce n'č troppo č la turbina quasi sicuro... apri il cofano accelera e senti se fa rumori strani.. controlla anche se perde olio
                      All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Sto operando...
                      X