annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 11° Capitolo

giorno boys

Commenta

Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
      giorno boys
      ciao testazza di ....
      MAI STRAC!!!

Commenta

hola a tutti allora jap il tuo bolide quando è pronto?
        Ultima modifica di Walz; 14-06-2007, 11:35.

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
          Visto che hanno spianato testa e monoblocco pensavo di compesare con la guarnizione, e poi ho visto su sxoc che molti la montano, inoltre pensavo di dare più boost tipo 1.3/1.4
          Complimenti Jack... ti verrà fuori un bel giocattolo...
          If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            Se stiamo parlando del Q45, cioè quello da 90mm non è molto considerato per raggiungere elevate potenze, sovradimensionato solo nelle dimensioni non riesce a leggere la stessa quantità di massa d'aria che legge lo z32.

Detto questo, se l'hai pagato 2 lire e hai l'elettronica corretta per comandarlo correttamente tienilo. Per elettronica corretta parlo dal powerfc in su, con l'eccezzione del safc che *forse* ha in memoria una mappa vq per questo debimetro.
            il debimetro sarebbe quello dell amxima 3000cc aspirata,ancora devono portarmelo,ma la mia elettronica è di serie cmq me lo regalano,lo provo e caso mai non vada bene lo tolgo.....però mi sto anche atttrezzando pe rprendere quello della z32
            NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
            Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
              il debimetro sarebbe quello dell amxima 3000cc aspirata,ancora devono portarmelo,ma la mia elettronica è di serie cmq me lo regalano,lo provo e caso mai non vada bene lo tolgo.....però mi sto anche atttrezzando pe rprendere quello della z32
              ma che ci fai che sei ancora con tutto di serie?
              è inutile
              e poi tra maf,filtro e cavo ti vanno via un sacco di soldi
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                ma che ci fai che sei ancora con tutto di serie?
                è inutile
                e poi tra maf,filtro e cavo ti vanno via un sacco di soldi
                perchè devo cambiare anche il filtro? quello della silvia non lo si può adattare?

per il raduno proporrei di farlo non questa domenica ma la prossima dato che non credo che riusciamo a organizzarci tutti,magari apriamo un altro 3D apposta per il raduno romano e ci mettiamo tutti daccordo e facciamo le cose fatte bene.
                Ultima modifica di drifter1; 14-06-2007, 12:39.
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  perchè devo cambiare anche il filtro? quello della silvia non lo si puùò adattare?
                  dovrebbe essere diverso, più grande l'attacco della z32
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

buon giorno.....
                    "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

日産 S14 シルビア
                    L'Evoluzione ha inizio

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=202944

Commenta

Sto operando...
                      X