annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota aygo chi cel'ha??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: toyota aygo chi cel'ha??

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
    stasera se la prendo ci voglio fare caso.
    Montante anteriore, in alto

P.S. gentilmente controlli anche i poggiatesta posteriori? Grassie
    Ragazzi il malato dell' Aygo è tornato

Commenta

Ciao Luca, ci ho guardato ma sul montante non c'è traccia di quell'ovale che dici tu.

Ho guardato anche i poggiatesta posteriore, ma non c'è quella roba gialla che dicevi.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        Ciao Luca, ci ho guardato ma sul montante non c'è traccia di quell'ovale che dici tu.

Ho guardato anche i poggiatesta posteriore, ma non c'è quella roba gialla che dicevi.

A domani per le foto, non che non mi fidi eh, voglio solo farti vedere i "buchini", sono tipo bruciatura di sigaretta e sentire un vostro parere (ma il resto della cumpa che fine a fatto? Alex, Minchio, el tuninger e spero di non aver dimenticato qualcuno).
        Se è come dici vado dal conce di corsa, sparo un 0-100Km/h degno di una Roadster

Un saluto, a domani
        Ultima modifica di Lucaygo; 07-07-2007, 10:15.

Commenta

Originariamente inviato da Lucaygo Visualizza il messaggio

A domani per le foto, non che non mi fidi eh, voglio solo farti vedere i "buchini", sono tipo bruciatura di sigaretta e sentire un vostro parere (ma il resto della cumpa che fine a fatto? Alex, Minchio, el tuninger e spero di non aver dimenticato qualcuno).
          Se è come dici vado dal conce di corsa, sparo un 0-100Km/h degno di una Roadster

Un saluto, a domani
          eccomi, scusate la latitanza!

Luca appena posso controllo pure io questeparti dell'auto e ti faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
            eccomi, scusate la latitanza!

Luca appena posso controllo pure io questeparti dell'auto e ti faccio sapere...
            Grazie mille Alex
            I poggiatesta dietro mi preoccupano

P.S. il cassettino Toy l' hai messo?

Commenta

Ecco la foto del poggiatesta dietro, sono entrambi uguali (come buchi):

Occhio a non sfilare il poggiatesta con l' auto al sole, io a momenti mi ustionavo
              Fatemi sapere

Ah, ho guardato anche il presunto airbag, non è il montante anteriore ma il posteriore, appena sopra l' attacco della cintura, la foto non viene bene (complice anche il cell. con fotocamera da 1Mp .)

Commenta

Originariamente inviato da Lucaygo Visualizza il messaggio
                Ecco la foto del poggiatesta dietro, sono entrambi uguali (come buchi):
                [qimg]http://img511.imageshack.us/img511/1719/immag019lm7.th.jpg[/qimg]
                Occhio a non sfilare il poggiatesta con l' auto al sole, io a momenti mi ustionavo
                Fatemi sapere

Ah, ho guardato anche il presunto airbag, non è il montante anteriore ma il posteriore, appena sopra l' attacco della cintura, la foto non viene bene (complice anche il cell. con fotocamera da 1Mp .)
                sotto i poggiatesta posteriori ho anche io quei buchetti, chissà perchè ci sono...

il cassettino l'ho ordianto ma deve ancora arrivare

Commenta

Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
                  sotto i poggiatesta posteriori ho anche io quei buchetti, chissà perchè ci sono...

il cassettino l'ho ordianto ma deve ancora arrivare
                  Almeno mi consolo, i buchetti sono di serie, comunque avendo sempre i poggiatesta bassi, non li uso mai dato che giro sempre solo, non li vedo.

ancora in attesa del cassettino?!? Sono l' unico ad averlo preso in "pronta consegna", si vede che è un pezzo che và molto

P.S. Domani mi consegnano chiavi e telecomando del box si comincia a sistemare la piccola (prima però devo "arredarlo" )

Commenta

Buona serata ragazzi, ho un' anteprima per voi
                    Allora sommate:
                    mercoledì sono a casa+ tempo a disposizione+ soldi da spendere (neache tanti)+ profili cromati in promozione al super dove lavoro= ??????

Non vi voglio far penare vi dò una foto : http://bp0.blogger.com/_FFL2OIFOFZ8/...h/feur2qg6.jpg

Come detto se riesco domani partono i lavori, vorrei però aspettare le lampadine cromate delle frecce così smonto il fanale una sola volta, per le lampadine sento il mio ricambista che mi dice, spero le abbia

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
                      tutti coloro che l'hanno provata e si sono accorti, come me, di quanto malgrado le apparenze quest'auto sia capace di prestazioni incredibili e consumi ridottissimi
                      provare per credere

perchè malgrado le apparenze??? a me piace, l'ha presa mio zio, l'ho provata e ne son rimasto molto positivamente colpito..

certo, puoi sempre scegliere la tennologgia d'avanghuardia della 500 ad un prezzo anche più caro..

Commenta

Sto operando...