annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    ....problema....allora oggi smonto la ruota per controllare i freni ecc, però è sorto un prblemino..praticamente le colonnette a cui vanno fissati i dadi si muovono (tipo entrano nella campana del disco) e nn riesco più ad attaccare la ruota perchè girando il dado gira anche il filetto...che posso fare?premetto che ho i distanziali...
    Penso che devi serrare meglio le colonnette, però a me non è mai successo. (no distanziali)

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
      Penso che devi serrare meglio le colonnette, però a me non è mai successo. (no distanziali)
      e scusa per serrare le colonnette devo smontare il disco vero?+
      scusa dell'ignoranza ma nn ne so moltissimo ancora di car...
      Ultima modifica di Walz; 07-07-2007, 12:25.

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
        155/13"???? ne so qualcosa... (fino ad ora però non mi sono cappottato ancora giù dai colli con la Micra)
        La misura delle gomme era per indicare le fiesta più vecchie fino al 92 mi pare. Poi pur rimanendo esteticamente identiche gli hanno fatto qualcosa (tra cui anche depotenziare il motore per farle fare meno di 150 km/h per i neopatentati) gomme dda 165 un po' più basse e non si girava più.
        Però arriva a 4000 giri e poi più niente, dovevi aprire la portiera e spingerti col piede per farla uscire dalle curve...
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
          e scusa per serrare le colonnette devo smontare il disco vero?+
          scusa dell'ignoranza ma nn ne so moltissimo ancora di car...
          ho fatto qualche foto ---> MEssenger

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
            La misura delle gomme era per indicare le fiesta più vecchie fino al 92 mi pare. Poi pur rimanendo esteticamente identiche gli hanno fatto qualcosa (tra cui anche depotenziare il motore per farle fare meno di 150 km/h per i neopatentati) gomme dda 165 un po' più basse e non si girava più.
            Però arriva a 4000 giri e poi più niente, dovevi aprire la portiera e spingerti col piede per farla uscire dalle curve...
            la mia fiesta del '04 ha 75cv gomme da 195 e in uscita di curva strappa l'asfalto
            Ultima modifica di TheNet; 07-07-2007, 14:24.

Commenta

Ciao raga, devo prendere i cerchi da 17 a canale rovesciato... non sò xò che et prendere!
              Il problema è che devo andare in motorizzazione a fare il collaudo e non mi posso presentare come un wrangler...dopo magari con un paio di distanziali li porto a filo scocca, ma x un giorno devo essere preciso...insomma in modo di passarlo!
              Il negoziante purtroppo non mi sà dire la distanza tra il mozzo e la fine della canale in cm in modo che la misuro sull' auto...posso ricavarmela in qualche modo?? Cerchi da 17x8 et và da 45 a 15...il negozio mi dice che 35 per tutti e 4 sono perfetti ma volevo mettere un et + piccolo al posteriore...pensavo 45 davanti e 25 dietro????
              o magari chi ha un s13 e ha già messo qualcosa che possa aiutarmi????
              Help!!!!!!!
              una mezza idea dell' et...calcolando che questa abbia i distanziali...

Shot at 2007-07-07

P.s. ebbano te l' ho detto che rossa è bella!

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                Le piccole francesi hanno il culo ballerino, molto sensibile ai rilasci in impostazione di curva, avendo un pò di pelo sullo stomaco è possibile entrare pinzati e leggermente sovrasterzanti potendo così entrare veloci e riaprire prima.

Volendo fare gli stolti (o essendo inesperti come è capitato a me con la Vts) lasciando il gas brutalmente in impostazione di curva si fà un bel traversino o un 360 con cappottamento a seconda della bravura.

Esempio vagamente calzante del culo delle francesine

http://www.youtube.com/watch?v=eN85MDSYiv4
                Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
                ma baffa và te e la megane tubbata

Cmq ti assicuro (me pozza casca l'ucello ) che 106/saxo con il ponte posteriore rigido (come di chiama? a barre di torsione vero?) si comportava veramente così.

Ma tanto tu non mi credi mai blutta troja
                Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                Vedo che hai avuto esperienze simili alle mie!!
                Su per i tornanti, basta dare un colpo deciso di sterzo e un colpetto di freno che si intraversa che è un piacere, tutte le car con ponte di torsione si comportano in questo modo, specialmente le piu sportive quindi i williams e 1.8 i saxo i 106 ecc...
                Per esperienza personale multipla ed estremamente ricorrente, quoto e confermo tutto ...
                P.S.: quello del video ha controsterzato troppo poco e troppo in ritardo...
                Un passo alla volta, e si fà tutto...

Electronic Hardware Designer

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                  Ciao raga, devo prendere i cerchi da 17 a canale rovesciato... non sò xò che et prendere!
                  Il problema è che devo andare in motorizzazione a fare il collaudo e non mi posso presentare come un wrangler...dopo magari con un paio di distanziali li porto a filo scocca, ma x un giorno devo essere preciso...insomma in modo di passarlo!
                  Il negoziante purtroppo non mi sà dire la distanza tra il mozzo e la fine della canale in cm in modo che la misuro sull' auto...posso ricavarmela in qualche modo?? Cerchi da 17x8 et và da 45 a 15...il negozio mi dice che 35 per tutti e 4 sono perfetti ma volevo mettere un et + piccolo al posteriore...pensavo 45 davanti e 25 dietro????
                  o magari chi ha un s13 e ha già messo qualcosa che possa aiutarmi????
                  Help!!!!!!!
                  una mezza idea dell' et...calcolando che questa abbia i distanziali...
                  [qimg]http://img228.imageshack.us/img228/8792/180sxeq3.jpg[/qimg]
                  Shot at 2007-07-07

P.s. ebbano te l' ho detto che rossa è bella!
                  Il mago dei cerchi è HOT, lui sa tutto
                  Altrimenti c'è un articolo tecnico sui cerchi ma sui questo pc non ho il link.
                  VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                  Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                  WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

@sandro: x la motor. ET40 ma anche 35 non dovrebbe dare problemi.
                    17x7 minimo per le 215/45 meglio se 8, 9 stiracchia un po ma fa molto CRuCCO StyLE
                    x l'estetica HOT ti dirà ET ZERO e canale 10" con gomme 225

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
                      @sandro: x la motor. ET40 ma anche 35 non dovrebbe dare problemi.
                      17x7 minimo per le 215/45 meglio se 8, 9 stiracchia un po ma fa molto CRuCCO StyLE
                      x l'estetica HOT ti dirà ET ZERO e canale 10" con gomme 225
                      Sulle S13 + di 205/45 17 non danno l' omologa...il canale da 8 è fisso, hanno solo quello e secondo me stanno da paura mi ricordo che sulla barchetta avevo gli Avez C da 16x7,5 con gomme da 205/45 e già erano tirate un pò!
                      Anche a me non dispiacerebbe avere l' et a zero ma devo fare il collaudo e se a zero và a filo scocca non me lo passano....il vero problema è che non sò se già con un et 15 arrivi a filo scocca!!!
                      Mah aspetto Hot và...chissà che non conosca le misure degli ingombri...

Commenta

Sto operando...
                      X