annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    forse un sassolino? a me è successo poi ho buttato il disco.
    spero che sia solo un sassolino...domani tolgo la ruota e do un'occhiata al dischi e alle pastiglie...però nn mi so spiegare lo scricchiolio..sembra provenire dall'ammo però nn ne sono sicuro..

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
      Le piccole francesi hanno il culo ballerino, molto sensibile ai rilasci in impostazione di curva, avendo un pò di pelo sullo stomaco è possibile entrare pinzati e leggermente sovrasterzanti potendo così entrare veloci e riaprire prima.

Volendo fare gli stolti (o essendo inesperti come è capitato a me con la Vts) lasciando il gas brutalmente in impostazione di curva si fà un bel traversino o un 360 con cappottamento a seconda della bravura.

Esempio vagamente calzante del culo delle francesine

http://www.youtube.com/watch?v=eN85MDSYiv4
      Vedo che hai avuto esperienze simili alle mie!!
      Su per i tornanti, basta dare un colpo deciso di sterzo e un colpetto di freno che si intraversa che è un piacere, tutte le car con ponte di torsione si comportano in questo modo, specialmente le piu sportive quindi i williams e 1.8 i saxo i 106 ecc...
      Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
        Ma sto venon è proprio uno che gli piace sempre brontolare?!?
        ecco la cura:......dildopomella e via!!!

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
          sera gente..sono preoccupato per la mia silvietta...fa un brutto rumore dalla ruota post dx..sembra tipo che il disco gratti sulle pastiglie, ma se fosse il disco lo farebbe sempre invece lo fa a volte..e poi fa anche una strano scricchiolio...
          ..non puo esere ke un pistoncino dellla pinza rimanga leggermente blokkato in fuori?

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            ma baffa và te e la megane tubbata

Cmq ti assicuro (me pozza casca l'ucello ) che 106/saxo con il ponte posteriore rigido (come di chiama? a barre di torsione vero?) si comportava veramente così.

Ma tanto tu non mi credi mai blutta troja
            e poi bestiola lo sai che avevo anche la 106 (tubbata pure quella ) e ste cazzate non succedono a meno che non hai la 106 1.1 che era alta quanto un suv
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
              Perché la fiesta 1300 con le gomme da 155/13 no???
              Pareva che tenesse, poi quando partiva avevi voja de girà er volante....
              155/13"???? ne so qualcosa... (fino ad ora però non mi sono cappottato ancora giù dai colli con la Micra)

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                ..non puo esere ke un pistoncino dellla pinza rimanga leggermente blokkato in fuori?
                nn so..nn ne ho la minima idea...spero solo che nn sia niente di grave xkè in sto periodo sto un pò al verde e sennò mi tocca lsciarla ferma...

cmq tornando al discorso musica..quanto bella è sta canzone
                http://www.youtube.com/watch?v=xhu9PChNlH4

Commenta

Allora... ribadisco
                  Vendo:
                  -Centralina stock S14 a 200 euro
                  -Turbo stock a 200 euro
                  -Frizione stock nuova a 150 euro
                  -Impianto frenante anteriore con dischi nuovi e pasticche P.mu HC+ come nuove a 300 euro
                  -Coppia pneumatici Michelin PS2 245/40 17 (pari al nuovo) a 270 euro spedita
                  http://www.nissangtclub.it/

Commenta

sera ragaz

montata la SSQV....e come sospettavo una BOV fa la differenza in un'auto...non è una cosa da sottovalutare....per la precisione:

-la prex è leggermente aumentata(premesso che non ho mai avuto picchi di potenza,ma sempre costante,è passata da 0,9 a 0,95 o qualcosa in più)
                    -GROSSA differenza nel cambio marcia...ora il passaggio avviene fulmineo(si è ovviamente eliminata quell'ingrassatina tipica che avevo prima)
                    -erogazione corposa(non so come spiegarlo...ma adesso è come se prima della SSQV la macchina sfiatasse in full boost...ma era solo una sensazione,non avevo sfiati...adesso sale decisa)
                    -è cambiato TOTALMENTE il suono in aspirazione...non ho più il colpo d'ariete che si sente dal filtro in rilascio....o perlomeno si è attutito diciamo dell'80%
                    -riprende meglio se si carica di botto ad esempio in 4° a 2500giri
                    -il suono della SSQV è a dir poco ORGASMATICO

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO Visualizza il messaggio
                      sera ragaz

montata la SSQV....e come sospettavo una BOV fa la differenza in un'auto...non è una cosa da sottovalutare....per la precisione:

-la prex è leggermente aumentata(premesso che non ho mai avuto picchi di potenza,ma sempre costante,è passata da 0,9 a 0,95 o qualcosa in più)
                      -GROSSA differenza nel cambio marcia...ora il passaggio avviene fulmineo(si è ovviamente eliminata quell'ingrassatina tipica che avevo prima)
                      -erogazione corposa(non so come spiegarlo...ma adesso è come se prima della SSQV la macchina sfiatasse in full boost...ma era solo una sensazione,non avevo sfiati...adesso sale decisa)
                      -è cambiato TOTALMENTE il suono in aspirazione...non ho più il colpo d'ariete che si sente dal filtro in rilascio....o perlomeno si è attutito diciamo dell'80%
                      -riprende meglio se si carica di botto ad esempio in 4° a 2500giri
                      -il suono della SSQV è a dir poco ORGASMATICO
                      concordo

ps: le mie due bimbe insieme
                      Ultima modifica di JapCar; 07-07-2007, 02:08.
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X