Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da Luca Cherubini Visualizza il messaggio
    Tenfo hai Rotto il riproduttore
    questa me la segno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
      Sera!

Non mi ricordo chi l' aveva chiesto cmq la spedizione di cerchi dall' America viene 550€!!
      Alla fine spendere 180 + 550 non sò quanto ti convenga...
      Io ho conosciuto un negozio di Napoli che ha ottimi prezzi e ottimi cerchi, se ti interessa mi stà cercando i gram light di Massi, o qualcosa di simile a 5 razze, canale rovesciato, interno dorato o nero... mandagli una email e vedi la disponibilità e cerchi che ha....anche con canale normale.... vabbè vedi te insomma! info@bestmarket13.com
      interessava a me grazie..bè se costa così tanto è meglio che lascio stare.. è solo che questi cerchi mi hanno rapito
      http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...7948319&rd=1,1, secondo te il tuo amico riesce a procurarmeli?

Commenta

ma lo short shifter serve a qualcosa?..cioè voglio dire riduce solamente la corsa della leva del cambio, giusto?

Commenta

grazie dei consigli sui cerchi,ma come sapete sui colori sono sempre indeciso.......vi ricordate quando dovevo far riverniciare l'auto ed ero indeciso tra arancio e nero,bianco e nero,fuxia e nero e nero? menomale che ho scelto nero
          Bianchi sul nero ci stanno bene,sono un sacco racing ma devo provarceli e vedere come stanno,ho paura di fare le cose tipo da "fiat uno turbo" nera con cerchi OZ bianchi il cromo anche è da paura e anche razze nere e canale cromo o lucido.........ecco lo sapevo,(INDECISIONE MODE ON)
          Ultima modifica di drifter1; 14-07-2007, 01:38.
          NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
          member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
          Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
            grazie dei consigli sui cerchi,ma come sapete sui colori sono sempre indeciso.......vi ricordate quando dovevo far riverniciare l'auto ed ero indeciso tra arancio e nero,bianco e nero,fuxia e nero e nero? menomale che ho scelto nero
            Bianchi sul nero ci stanno bene,sono un sacco racing ma devo provarceli e vedere come stanno,ho paura di fare le cose tipo da "fiat uno turbo" nera con cerchi OZ bianchi il cromo anche è da paura e anche razze nere e canale cromo o lucido.........ecco lo sapevo,(INDECISIONE MODE ON)
            vai di razze nere e canale cromato...scolta me
            MAI STRAC!!!

Commenta

vabbè per ora devo aspettare,intanto appena ce li provo faccio delle foto e le posto.
              ora vado a nanna brutto sopraccigliuto
              ps: il montante checca malefica

notte a tutte le zoccolacce connesse
              Ultima modifica di drifter1; 14-07-2007, 13:20.
              NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
              Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

buongiorno zoccolette
                oggi c'è tutto il club 350z a misano
                che palle non poter andare
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

giorno a tutti

Commenta

Buongiorno a tutti!!

per gli esperti di motore...

http://www.sxoc.com/vbb/showthread.php?p=3400122

qualche consiglio?? help help!

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti!!

per gli esperti di motore...

http://www.sxoc.com/vbb/showthread.php?p=3400122

qualche consiglio?? help help!
                      io proverei a spostare il sensore dell'egt prima di tutto
                      lo metterei a metà del collettore
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                      X