Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

va bene grazie delle info..
    pensavo che senza l'anello di centraggio provocasse delle spiacevoli vibrazioni e/o rotture
    Ultima modifica di tenfoloten; 14-07-2007, 14:46.
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
      Se devi allargare i parafanghi è meglio farlo quando hai già il cerchio, per schiacciare il bordino invece è una cazzata che puoi fare anche a casa con solo un martello..
      tenfo secondo me anche con 4 non fa niente..tantopiù che la macchina non va
      ok grazie dell'info
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da hotrod Visualizza il messaggio
        @Toch!! abbassa!!!
        suca!!!!

Commenta

mozzetto centraggio ruota:

se potete comprate gli anelli di centraggio ruota o fateveli fare dal tornitore del vostro paese, il problema potrebbe presentarsi con i colpi presi alle alte velocità.....

ok che si tiene in centro da solo il cerchio e ok che le colonnette sopportano solo un carico longitudinale però è l'imprevisto che frega....

un colpo ben assestato e potrebbe disassarsi il cerchio sul mozzo o ancor peggio causare la rottura delle colonnette....

su queste cose non si deve scherzare mi raccomando, ci sono cose che vanno fatte con la testa, se gli ingenieri che hanno progettato le nostre macchine ci hanno messo un mozzetto di centraggio spesso 3-4mm un motivo c'è!

Commenta

Oggi giornata piena di azione...

Ho smontato il tergi dietro alla 156 visto che non andava piu,ho dirottato gli spruzzini sull' intercooler.

Poi mentre tornavo dalla palestra due zingari di merda han provato a rubarmela.

Peccato che se devo scegliere se passare col rosso o lasciargli la macchina... passo col rosso.

Commenta

aggiornamenti del giorno:

fatte un po' di misure, abbassata la macchina al massimo (ancora un paio di cm potrebbe andare ma tanto i semiassi inclinati non li lascio quindi Hot non rompermi le balle )

la lamiera esterna verniciata l'ho tagliata col segetto e con la smerigliatrice angolare, mentre quella interna solo col seghetto e circa 5-7mm abbondante, poi l'ho ribattuta in fuori per farla aderire perfettamente alla lamiera esterna verniciata.

ora andranno saldate le due lamiere (nel mio caso solo con dei punti ben spaziati solo per tenerle unite) e sigillata la fessura con il mastice.

una volta asciugato il mastice segherò via quell'eccesso di lamiera rimasto fuori per l'imprecisione del taglio e coprirò tutto con una pennellata di mastice liquido tanto per dare un senso compiuto alla cosa.

lavorazione ridotta al minimo ma molto funzionale...

non ho tagliato tanto perchè mi sono tenuto largo di un paio di cm considerando gli ingombri di un cerchio da 18" e in più la macchina dovrà essere alzata ancora di 1,7cm per mettere i semiassi orizzontali (il mio limite imposto).

se mai avrò problemi di sfregamento smonterò i fender ed allargherò un'altro po' il lavoro...

devo dire che questa s13 mi sta dando grossissime soddisfazioni, è divertente lavorarci e mi piace notare ogni volta che è stata progettata bene, è bello lavorare così!!!

Commenta

Sera a tutti....

Toch Pm...
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Oggi giornata piena di azione...

Ho smontato il tergi dietro alla 156 visto che non andava piu,ho dirottato gli spruzzini sull' intercooler.

Poi mentre tornavo dalla palestra due zingari di merda han provato a rubarmela.

Peccato che se devo scegliere se passare col rosso o lasciargli la macchina... passo col rosso.
                  ti quoto in pieno! IO ODIO GLI ZINGARI!!!qui nel mio paese ce ne sono un bordello cazzo quando ci sono tutti sembra un raduno di furgoni e camper del 3° mondo!

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                    ti quoto in pieno! IO ODIO GLI ZINGARI!!!qui nel mio paese ce ne sono un bordello cazzo quando ci sono tutti sembra un raduno di furgoni e camper del 3° mondo!
                    vai di fuoco e fiamme mazze chiodate e segacci vari

@toch: bel lavoro complimenti,vorrei farlo anche io e senza l'ausilio del carroziere possibilmente,di quali strumenti ho bisogno?
                    Ultima modifica di drifter1; 14-07-2007, 19:08.
                    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                      vai di fuoco e fiamme mazze chiodate e segacci vari

@toch: bel lavoro complimenti,vorrei farlo anche io e senza l'ausilio del carroziere possibilmente,di quali strumenti ho bisogno?
                      ti giuro, nn me ne frega niente anche se poi mi mettono in carcere ma prima o poi schizzo male vado la e li uccido tutti a mani nude!!

Commenta

Sto operando...
                      X