annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
    ieri sera sono stato a vedere il campionato di drift a cervia, il pilota del team di losex č arrivato terzo ma si sarebbe meritato la finale secondo me...
    cmq belle gare
    Giorno a tutti...

C'ero anche io e complimenti al team taba(si dovrebbe chiamare cosě),Peccato per Aristide che ha gran classe ma anche sfiga...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

eri come spettatore o correvi ?

Commenta

sera gente

Riguardo l'annuncio...c'č una cosa che mi fŕ morire dalle risate, se si fŕ una statistica il 75% delle auto sportive ce l'ha una vecchia signora o signore col cappello che la usa raramente per girare in paese e niente piů

Ma quante cazzo di vecchie signore dal piede pesante ci sono in giro?

APPELLO S14Aettari che hanno ancora il regolatore prex turbina originale, mi potete gentilmente confermare questa cosa e/o inviare una foto della zona regolatore prex turbina?

Mi serve la conferma che il regolatore da un lato ha una T che collega l'attuatore all'uscita dell'intercooler e dall'altra parte entra DIRETTAMENTE dentro il foro lato aspirazione senza nessuna deviazione.
        Ultima modifica di blitz; 15-07-2007, 17:50.

Commenta

Insomma come in foto

Commenta

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
            sera gente

Riguardo l'annuncio...c'č una cosa che mi fŕ morire dalle risate, se si fŕ una statistica il 75% delle auto sportive ce l'ha una vecchia signora o signore col cappello che la usa raramente per girare in paese e niente piů

probabilmente scrivono cosě, perchč la gente allora dice :cazz č praticamente nuova..

Commenta

Ciao a tutti!

ESAGERATA S13 ENZO STYLE

Shot at 2007-07-15

Shot at 2007-07-15

Shot at 2007-07-15
              VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
              Japan Team Italia
              TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
              STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

Commenta

sera gente

se non sbaglio anche la tua era di un signore che la usava raramente... eppure ci ha fatto quasi 150.000 km...

qualche giorno fa si parlava dei differenziali e delle prove fatte con la mx5 in drift bible... ebbene ho dato un' occhiata alla bibbia, ma di mx5 non ne ho viste...
                Ultima modifica di TheNet; 15-07-2007, 18:25.

Commenta

che fai la prendi sul personale? ma dai

Si si anche la mia era di un signore , e a ben vedere anche la supra era di una signora...bhuahahuauhauh, ce la vedete la signorotta 45enne che fŕ la spesa con la supra

Commenta

..kemmerda styla

Commenta

che fai la prendi sul personale? ma dai

Si si anche la mia era di un signore , e a ben vedere anche la supra era di una signora...bhuahahuauhauh, ce la vedete la signorotta 45enne che fŕ la spesa con la supra
                      ..io una volta ho visto una 60enne su una nsx...pensa te..

Commenta

Sto operando...
                      X