annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
    Io da quando sotto il culo ho l'RSV1000 Factory '06 posso permettermi di vedere chiunque dallo specchietto retrovisore
    ti credo sulla parola se parli di macchine sennň di moto la sta tutto a vedere

Commenta

Originariamente inviato da KUZKO Visualizza il messaggio
      Me non di sicuro
      a te proprio non te vedo
      scompari dietro in men che non si dica
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
        ti credo sulla parola se parli di macchine sennň di moto la sta tutto a vedere
        non c'č un chezzo da fare
        da quando ho fatto il passaggio dal Thundercat (che adesso usa mio padre) a sto missile Aprilia (e la gente si butta in mezzo alla strada per vedere che cazzo di moto č ) vedo il mondo in altra prospettiva

L'unica moto che mi mette in crisi per stargli dietro č il 1098 ma ci sto lavorando
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

a te proprio non te vedo
          mavŕ scommetto che ti sto davanti anche io con il mio NRG purejet con 70malossi e scarico polini

Commenta

a te proprio non te vedo
            Brutto gay non osare sfidare Re Nero, o te ne pentiraiiiiiiii!!!!

Spero tu stia scherzando...ma di motore proprio non ce n'č...l'ho procata una Factory del 2006...bellissima ciclistica e freni superbi..ma di motore a meno che la tua non sia preparata SuperStock..bhe la vedo dura..
            Kuzko, dal 2005.

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
              sei ancora indeciso se fare tutti i vetri scuri? falli e basta tanto vale fare i vetri a norma di legge e poi mettere uno scarico libero o elaborare pesantemente una macchina
              C'č poco da dire, hai fottutamente ragione
              La macchina č come la minchia... non č mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
                C'č poco da dire, hai fottutamente ragione

Commenta

Brutto gay non osare sfidare Re Nero, o te ne pentiraiiiiiiii!!!!

Spero tu stia scherzando...ma di motore proprio non ce n'č...l'ho procata una Factory del 2006...bellissima ciclistica e freni superbi..ma di motore a meno che la tua non sia preparata SuperStock..bhe la vedo dura..
                  me sa che allora de gas non je l'hai dato DuDDo
                  sicuramente non avrŕ la stessa velocitŕ di punta
                  ma la mia ad arrivare ai 300km/h oppure ad uscire dalle curve non c'č ancora una moto in grado di stargli dietro di motore
                  magari avrai provato la standard e posso anche starci ma la factory proprio no

E POI DI RE NERO ESISTE SOLO LA RSV

Commenta

me sa che allora de gas non je l'hai dato DuDDo
                    sicuramente non avrŕ la stessa velocitŕ di punta
                    ma la mia ad arrivare ai 300km/h oppure ad uscire dalle curve non c'č ancora una moto in grado di stargli dietro di motore
                    magari avrai provato la standard e posso anche starci ma la factory proprio no

E POI DI RE NERO ESISTE SOLO LA RSV
                    Bhe oddio non aver dato tutto il gas e aver girato in 1'40 a rijeka..oddio..

E tu hai mai provato un 1000 K5?

Che bello finalmente qualcuno che se ne intende un po' di moto, non come quei nani chiodi
                    Kuzko, dal 2005.

Commenta

Bhe oddio non aver dato tutto il gas e aver girato in 1'40 a rijeka..oddio..

E tu hai mai provato un 1000 K5?

Che bello finalmente qualcuno che se ne intende un po' di moto, non come quei nani chiodi
                      cmq mi disp per megane ma la gsx di motore č una bomba a confronto alla rsv..i dati parlano chiaro..

rsv factory: 143cv@10.000rpm
                      Gsx-r: 185cv@12.000rpm

ok l'rsv a tutti i cavalli a disposizione prima perň la gsx ha 42 cavalli in piů e nn sono pochi..soprattutto visto che si tratta di moto...

Commenta

Sto operando...
                      X