annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    forse non ci siamo capiti
    a parte che gomma diretto lo conosco...

a me serve una soluzione per avere grip...le gomme da dilaniare ce le ho già...
    pirelli pzero rosso invecchiate di un anno...sono dure come la pietra

ps: oggi è un anno esatto che ho la macchina...l'ho presa il 23 giugno scorso

a quest'ora un anno fa mio padre era incazzato come una iena, io seduto a sperare e cervus...anche a sperare che non fossimo gli extreme cars della sicilia
    belle le gomme stagionate , cmq se ti serve grip punta su delle bridgestone potenza o delle yokohama, ma scusa le 225 nn ti bastano come grip? pensa a me che giro con 200cv e con le 195/60r15!ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
      belle le gomme stagionate , cmq se ti serve grip punta su delle bridgestone potenza o delle yokohama, ma scusa le 225 nn ti bastano come grip? pensa a me che giro con 200cv e con le 195/60r15!ahahah
      si beddu...ma io devo girare con più di 200cv
      e se metto gli iniettori da 740cc la situazione si fa più critica
      Ultima modifica di JapCar; 23-06-2007, 12:11.
      MAI STRAC!!!

Commenta

sennò vai qui per omologare misure + grandi:http://www.tecnostrada.it/index.html
        da come so monti tutto mandi le foto delle parti e il libretto e ti fanno l'omologazione come pezzo tuning unico

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
          sennò vai qui per omologare misure + grandi:http://www.tecnostrada.it/index.html
          da come so monti tutto mandi le foto delle parti e il libretto e ti fanno l'omologazione come pezzo tuning unico
          uhm...ma avevo letto da qualche parte che le omologazioni della tecnostrada non valgono un cazzo...vero o falso?
          MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio

oppure imparare a guidare.
            E' l'unica seria
            VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
            Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
            WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

a quest'ora un anno fa mio padre era incazzato come una iena,:
              Col senno di poi aveva ragione da vendere... con quel che è costato ogni km percorso, se affittavi una F50 risparmiavi
              VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
              Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
              WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

uhm...ma avevo letto da qualche parte che le omologazioni della tecnostrada non valgono un cazzo...vero o falso?
                nn so ma io ne ho sentito parlare bene, anche perchè ho sentito che dei ragazzi a cui era stata sequestrata la macchina perchè"fuoriregola"(esteticamente) hanno fatto ricorso e lo hanno vinto perchè avevano l'omologazione della tecnostrada...

Commenta

Originariamente inviato da mwinani Visualizza il messaggio
                  Col senno di poi aveva ragione da vendere... con quel che è costato ogni km percorso, se affittavi una F50 risparmiavi
                  cazzo dici
                  veniva dal kosovo ed è arrivato a bologna con l'aereo
                  sia chiaro...non è venuto di proposito dal kosovo
                  anche perchè è impossibile una cosa del genere...
                  ho fatto in modo che coincidesse l'acquisto dell'auto con il suo arrivo a bologna
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    no bhe,il 99% è quello,se poi l'1% che mi importa dello stile è a mio favore anche quello... meglio.
                    no no!!

tu sei uno che ha venduto una silvia x una vecchissima puttana crucca!!! non ti puoi difendere!!

guarda ti posso perdonare solo se in portogallo ti prendi a sportellate con quella TDM (leggasi: Testa Di Membro ) di jorg muller oppure ti fai dare meno di 2 sec e mezzo sul miglior giro!!

vedi te.. io sarei + contento x le sportellate, poi è una tua scelta

ps: jap è un ciambellANO!!

La vendevo prima che mi si distruggesse

VENDO IC FRONTALE E FILTRO BMC X 147-156 JTD

Commenta

mi serve una soluzione per scaricare a terra la potenza e soprattutto per non rischiare di ammazzarmi ad ogni curva...

è ovvio che le 225 con piccole...
                      ma visto che non possiamo montare gomme differenziate, è ovvio che non posso andare in giro con le 255 dietro e avanti

che mi consigliate?

Quando ti fermano Gli fai controllare solo quelle davanti....chi se ne accorge....

Commenta

Sto operando...
                      X